Guide Federagit, da Siena la nuova Presidente Toscana

E' Luise Hoffmann. In Presidenza regionale anche Martina Dei

17 febbraio 2017

luise-hoffmann-federagit

Da Siena a Firenze: spesso per il proprio lavoro, ora anche più spesso per quello di tutte le ‘colleghe’. Luise Maria Hoffmann è stata eletta Presidente regionale Federagit Confesercenti, la categoria che rappresenta le guide turistiche, accompagnatori turistici e guide ambientali. Luise Hoffman, che vanta una lunga ed importante esperienza nel settore turistico, succede, alla guida di Federagit, a Valentina Grandi a cui va il ringraziamento per il lavoro svolto per e a fianco della categoria nel corso degli ultimi otto anni.

Insieme alla Presidente, la presidenza regionale Federagit sarà composta da: David di Giacomo (Toscana Nord); Lucilla Dani (Grosseto); Valentina Grandi e Marco Verzi (Firenze); Martina Dei (Siena).

La successiva assemblea nazionale Federagit a Roma ha nominato Valentina Grandi (Firenze) nuova Presidente nazionale.

GUIDE TURISTICHE Modifiche alla disciplina della professione

Le novità introdotte nella legge di conversione del DL PNRR

24 aprile 2024

GUIDE TURISTICHE tempi più lunghi per attuazione nuova legge