Facebook icona
g+ icona
Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

Girogustando, Il confronto paga ancora

Pubblicato il 27 novembre 2017

Conclusa la 16esima stagione dei menu a 4 mani

girogustando-confesercenti-toscana

Siena e Pitigliano hanno ospitato giovedì e venerdì scorsi gli ultimi due incontri a quattro mani tra cuochi d’Italia di quest’anno. Il Caffè Fonte Gaia di Siena, l’Osteria della Corte de La Spezia, Il Tufo Allegro di Pitigliano e La Grotta del Gallo Nero di Siena sono stati gli ultimi quattro tra i 36 protagonisti del 2017 per Girogustando, la rassegna ideata nel 2002 da Confesercenti Siena, quest’anno estesa per la prima volta anche ai borghi della Maremma.

 

“Lo stimolo al confronto ed al miglioramento professionale è stato ancora una volta recepito – ha sottolineato il Presidente Leonardo Nannizzi – il livello dei protagonisti di quest’anno è stato decisamente apprezzato, prova ne sono i consensi del pubblico ed i riconoscimenti ottenuti in corso d’anno da più di uno tra loro”.

 

Alla due serate finali erano presenti il Presidente regionale di Confesercenti, Nico Gronchi, il Direttore Massimo Biagioni e quelli delle tre realtà provinciali (Siena, Arezzo, Grosseto) raggruppate in Confesercenti Toscana sud. Tutte le immagini e i dettagli dell’edizione 2017 sono consultabili su www.girogustando.tv

 

seguici su Facebook
Sito conforme agli standard W3C
(World Wide Web Consortium)

Valid XHTML 1.0 Transitional

Confesercenti Siena - CF 80006140521 - politica cookie - Design by Edimedia srl