Facebook icona
g+ icona

CARTELLI AL PUBBLICO E DOCUMENTI In azienda hai tutti quelli che ti servono?

Pubblicato il 30 giugno 2020

Il promemoria per essere sicuro. E se ti mancano, per scaricarli

cartellonistica-imprese

Avviare e mantenere in attività un esercizio commerciale o ricettivo comporta, tra le altre cose, la necessità di esporre o tenere a portata di mano una serie di documenti che provano il fatto che quell’esercizio sta operando in linea con le norme che lo riguardano. L’emergenza da Coronavirus ha generato una serie di specifici  avvisi da esporre  al pubblico, in linea con le disposizioni di prevenzione. Questa nuova serie di cartelli si è aggiunta a quella già prevista dalle normative già esistenri.

QUI SOTTO ecco un riepilogo di cartelli e documenti di cui dotarsi, a seconda del tipo di attività:

Riepilogo per esercizi commerciali

Riepilogo per pubblici esercizi ed alimentari

Riepilogo per ricettivi

Gli associati a Confesercenti Siena in ogni momento possono ricevere la versione scaricabile e stampabile dei principali cartelli necessari:

• Cartello con orario ordinario
  • Cartello con indicazione di chiusura per ferie
  • Cartello di divieto di accesso agli animali
  • Cartello per il divieto di fumo
  • Listino consumazioni
  • Tabella alcolemica
  • Cartello per il divieto di vendita alcolici ai minori di 18 anni
  • Cartello con norme per la mescita delle bevande alcoliche nei pubblici esercizi

SE SEI ASSOCIATO:

Clicca qui per ricevere subito i cartelli

SE NON SEI ASSOCIATO:

Clicca qui per Iscriverti alla mailing list dedicata a chi non è  associato a  Confesercenti Siena: potrai fare una richiesta-bonus dei cartelli di cui hai bisogno, e riceverai una selezione delle informazioni mirate per le imprese che Confesercenti Siena  invia agli associati lungo tutto il corso dell’anno. Nel campo "Perché vuoi iscriverti alla mailing list?" specifica i cartelli che vuoi richiedere: provvederemo ad inviarteli.

Ti interessano i cartelli di prevenzione da Coronavirus? CLICCA QUI.

seguici su Facebook
Sito conforme agli standard W3C
(World Wide Web Consortium)