Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it
Estra Energie per gli associati Confesercenti Siena propone una proposta specifica per la fornitura di energia elettrica e gas: vantaggiose offerte a prezzo fisso e a prezzo indicizzato che consentono di ridurre i costi energetici della propria azienda.
In particolare, l’accordo guarda alle aziende associate Confesercenti che intendano stipulare un contratto per la somministrazione continua di gas naturale ed energia elettrica, e che potranno beneficiare di un contratto personalizzato in caso di consumi superiori ai 100.000 smc/anno o 200.000 kWh/anno. Nel periodo di validità dell’accordo, compreso tra aprile 2019 e la fine del 2020, ESTRA potrà fornire anche un servizio di consulenza agli associati, relativamente ad aspetti commerciali, tecnici o normativi relativi al mercato del gas e dell’energia elettrica.
“Il punto di forza della nostra azienda è da sempre l’attenzione al territorio – dichiara il Presidente di Estra, Francesco Macrì – ed è per questo che abbiamo voluto rispondere alle esigenze di alcune importanti categorie economiche, questo è il caso dei commercianti, cercando di sostenerli ad affrontare la crisi economica con prezzi competitivi e servizi di qualità”.
Per poterne usufruire, le aziende potranno rivolgersi alla più vicina tra le 19 sedi Confesercenti in provincia di Siena.