Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

ENERGIA ELETTRICA E GAS CON ESTRA

 

Estra Energie per gli associati Confesercenti Siena propone una proposta specifica per la fornitura di energia elettrica e gas: vantaggiose offerte a prezzo fisso e a prezzo indicizzato che consentono di ridurre i costi energetici della propria azienda.

 

In particolare, l’accordo guarda alle aziende associate Confesercenti che intendano stipulare un contratto per la somministrazione continua di gas naturale ed energia elettrica, e che potranno beneficiare di un contratto personalizzato in caso di consumi superiori ai 100.000 smc/anno o 200.000 kWh/anno. Nel periodo di validità dell’accordo, compreso tra aprile 2019 e la fine del 2020, ESTRA potrà fornire anche un servizio di consulenza agli associati, relativamente ad aspetti commerciali, tecnici o normativi relativi al mercato del gas e dell’energia elettrica.

 

“Il punto di forza della nostra azienda è da sempre l’attenzione al territorio – dichiara  il Presidente di Estra, Francesco Macrì –  ed è per questo che abbiamo voluto rispondere alle esigenze di alcune importanti categorie economiche, questo è il caso dei  commercianti, cercando di sostenerli ad affrontare la crisi economica con prezzi competitivi e servizi di qualità”.    

 

Per poterne usufruire, le aziende potranno rivolgersi alla più vicina tra le 19 sedi Confesercenti in provincia di Siena.