Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

ENERGIA GAS E TECNOLOGIA LED con FUTURENERGY

 

Per gli associati Confesercenti Siena con consumo annuo per l’energia elettrica fino a 50.000 kWh e per il gas fino a 10.000 Smc.  “FuturEnergy” ha predisposto uno specifico trattamento economico valido sia per le forniture con profilo aziendale sia per le forniture con profilo domestico.

 

Nel 2021 alle Condizioni tecnico economiche  in vigore al momento della stipula del contratto verrà applicato un delta su PUN e PFOR come segue:

  •  Energia Elettrica +0,008€ sul PUN in vigore nel mese di fatturazione.
  •  Gas +0,08€ sul PFOR in vigore nel mese di fatturazione.

 

Inoltre, FuturEnergy prevede una  scontistica del 10% sulla fornitura di materiale a tecnologia Led e su possibili ulteriori prodotti di efficientamento energetico che, nel corso della durata della convenzione, saranno resi disponibili per uso business, a seconda delle varie offerte disponibili alla sottoscrizione (dilazione in fattura – noleggio operativo – rimessa diretta). La fornitura sarà oggetto di pre-verifica di fattibilità da parte di FuturEnergy che si riserva la facoltà di diniego in caso di fattori pregiudizievoli, o la variazione della quota di anticipo sulla base dell’importo dell’ordine.

 

Informazioni:

Futurenergy -  www.futurenergyonline.it - massimo.bartali@agenti.futurenergyonline.it