ENERGIA E MOBILITA' ELETTRICA con FUTURENERGY

In una fase delicata come quella attuale Futurenergy  e Confesercenti Siena  rafforzano il loro accordo con l'obiettivo di aiutare le PMI e le microimprese  nella scelta di un partner energetico affidabile.

L'intesa con Futurenergy darà la possibilità agli associati di Confesercenti Siena, attraverso gli uffici territoriali di ricevere supporto nella scelta del fornitore di un bene primario per il conto economico dell'azienda, di avere un analisi puntuale sui consumi  e sui fabbisogni energetici e di trovare soluzioni di efficientamento attraverso la tecnologia Led.

Tutto questo andrà ad integrarsi con   :

• Listino dedicato di servizi luce e gas per gli associati.
  • Prodotti per la mobilità elettrica (Bike E e monopattini elettrici).
  • Soluzioni di ricarica per autoveicoli elettrici (Colonnine, wallbox e Stazioni di ricarica).

Entrare nel mondo Futurenergy, azienda da sempre attenta alle imprese significa avere una consulenza gratuita dei propri consumi, la certezza di una tariffa chiara, conveniente e trasparente e di poter affrontare questa delicata fase di cambiamento in maniera evoluta e professionale.

Gli associati che fossero interessati possono rivolgersi al proprio referente sul territorio oppure contattare a mezzo mail il responsabile Futurenergy:

www.futurenergyonline.it

fabrizio.chiericoni@agenti.futurenergyonline.it