Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

Luce e gas vantaggi con HERA COMM

A disposizione degli associati consulenti specializzati

 

Da Hera Comm per gli associati di Confesercenti Siena interessanti condizioni per la fornitura di energia elettrica e gas. È stato stipulato, per l’anno in corso e per il 2015, un accordo con Hera Comm, società di vendita di energia elettrica e gas della multiutility emiliano-romagnola Gruppo Hera, che permette di usufruire di numerosi vantaggi, non solo economici.

Hera Comm, forte di una consolidata esperienza acquisita attraverso il rapporto pluriennale con oltre 1,7 milioni di clienti, ha definito un portafoglio di offerte commerciali per le varie categorie presenti all’interno dell’associazione, con piani di fornitura personalizzati: si tratta di profili diversi e innovativi, adatti alle esigenze “energetiche” di bar, negozi, ristoranti e imprese. Per rispondere al meglio alle sue esigenze, Hera Comm metterà a disposizione consulenti specializzati.

 E’ inoltre riservato a tutti gli associati e su tutte le offerte luce e gas di Hera uno speciale bonus economico.

Gli interessati ad un modo alternativo e vantaggioso di acquistare l’energia possono scegliere “Prezzo Netto Hera Lavoro”, l’offerta luce e gas a mercato libero che consente di acquistare l’energia al mercato all’ingrosso fino ad oggi riservato solo ai grandi operatori. Sottoscrivendo l’offerta è possibile acquistare l’energia elettrica al Prezzo Unico Nazionale (“PUN”) che è il prezzo della Borsa Elettrica e il gas naturale in base al prezzo legato ad un importante mercato all’ingrosso europeo.

 Qualora si volesse sottoscrivere per la propria attività un’offerta in grado di mettere al riparo dall’aumento dei prezzi sui mercati energetici si potrà scegliere “Prezzo Sicurezza” che applica un prezzo fisso a copertura della componente energia nel caso dell’energia elettrica e a copertura del corrispettivo di commercializzazione all’ingrosso in caso di fornitura di gas.


Oltre a condizioni economiche di favore, Hera Comm mette a disposizione degli associati un servizio di consulenza gratuito per aiutarla a ridurre i costi energetici in fattura e per assisterli nella gestione delle forniture di energia elettrica e gas. Il servizio è gratuito e può essere ottenuto chiamando il numero verde 800 91 48 48 e recandosi presso la nostra sede.

Vantaggi non solo economici: i clienti Hera avranno inoltre a disposizione un canale di contatto dedicato che li assisterà in ogni richiesta, un vademecum per la lettura delle bollette e l’opportunità di partecipare a seminari di approfondimento e formazione sul mercato dell’energia utili ad individuare metodi di ottimizzazione dei consumi energetici.

 Gli interessati ad una consulenza gratuita e personalizzata possono contattare il numero verde 800 91 48 48 per fissare un appuntamento con un consulente energetico Hera Comm.