CARO BOLLETTE I vantaggi del consorzio d'acquisto: webinar il 13 ottobre

Presentazione di Innovaenergia

04 ottobre 2022

webinar-innovaenergia

Un consorzio nazionale di acquisto è una delle possibili risposte per far fronte all’emergenza energetica. Una strada che Confesercenti ha iniziato a sperimentare su scala nazionale con Innovaenergia, un Consorzio senza scopo di lucro promosso da Confesercenti Nazionale per  consentire a chi vi aderisce di risparmiare sui costi dell’energia elettrica e del gas.

Proprio Innovaenergia sarà il tema del webinar organizzato da Confesercenti in Toscana per giovedì 13 ottobre alle ore 14.30. la partecipazione a distanza è libera e possibile iscrivendosi tramite l’apposito modulo:

CARO ENERGIA Comunità energetiche, via alla richiesta di incentivi

Dall'8 aprile fondi disponibili per un anno, salvo esaurimento

10 aprile 2024

CARO ENERGIA Provvedimenti, iniziative, aiuti: pagina guida

Riepilogo di informazioni utili per le attività per affrontare l'emergenza energetica

08 aprile 2024

COLONNINE ELETTRICHE Nuovi contributi per imprese

Bonus del 40 per cento sulle spese sostenute da imprese e professionisti per l’installazione di colonnine per la ricarica di veicoli elettrici: richieste possibili dal 15 marzo al 20 giugno