Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

CERCASI PERSONALE?

Consigli per cercare o offrire disponibilità

09 agosto 2021

 

camerieri

Ristoranti, bar,  pubblici esercizi e strutture ricettive di Siena e provincia, continuano ad avere difficoltà nel trovare personale di sala ed altre professionalità, da impiegare nelle propri attività.

 

Per facilitare l’incontro tra la domanda e offerta di lavoro, Confesercenti Siena ricorda che è a disposizione di tutti l’apposito spazio RICHIESTE E OFFERTE DI LAVORO  nella sezione OPPORTUNITA’  del proprio sito. Lo spazio è gratuito, e chiunque può consultarlo, oppure utilizzarlo per pubblicare annunci di ricerca o inserire la propria disponibilità a lavorare presso bar, ristoranti od altre attività, nei termini che ritiene più opportuno; in questi casi è necessaria (e sufficiente) una prima registrazione utente, i cui dati non saranno pubblicati.

 

In aggiunta, tramite la banca dati ALMADIPLOMA è possibile consultare i curriculum dei diplomati in Istituto Alberghiero – indirizzi Servizi di sala e vendita/enogastronomia/prodotti dolciari/accoglienza turistica. Anche in questo caso, per effettuare la ricerca è necessaria (e sufficiente) una prima fase di registrazione attraverso la sezione AZIENDE. A seguire, la consultazione dei curriculum diventa possibile tramite la funzione RICERCA CV.

 

 

Presso le sedi Confesercenti Siena è inoltre possibile utilizzare:

  • Il servizio Gestione Paghe e Risorse umane per avere ragguagli su Adempimenti contrattuali, cedolini paga, 770, cud.
  • Il Patronato Epasa Itaco, per richiedere un  orientamento su prestazioni previdenziali, assistenziali, sanitarie, infortunistiche
  • Il servizio Legislativo per richiedere chiarimenti su su leggi, regolamenti, atti amministrativi

 

 

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA SEZIONE RICHIESTE E OFFERTE DI LAVORO

 

CLICCA QUI PER ACCEDERE AD ALMADIPLOMA

Ti potrebbero interessare anche:

BONUS TV Dal 23 agosto: come essere pronti

Dal 23 agosto operativo il bonus tv: gli esercenti interessati devono preaccreditarsi

09 agosto 2021

DIRETTIVA SUP Da luglio stop alla plastica monouso alternativa

Dal 3 luglio entra in vigore la Direttiva SUP (Single Use plastic) che vieta la commercializzazione dei prodotti di plastica monouso per i quali esistono alternative

30 giugno 2021

PASTICCERIA: corso estivo a Siena

Da fine giugno, inizia il corso di pasticceria totalmente pratico: 5 incontri da 5 ore ciascuno, che avranno inizio lunedì 28.

14 giugno 2021