CERCASI CAMERIER*: TI INTERESSA?

Spazio gratuito per offrire disponibilità

08 giugno 2021

camerieri

Ristoranti, bar,  pubblici esercizi in genere di Siena e provincia, come anche nel resto d’Italia, in questo periodo di ripartenza stanno incontrando particolari difficoltà nel reperire personale di sala ed altre professionalità, da impiegare nelle propri attività.

Per facilitare l’incontro tra la domanda e offerta di lavoro, Confesercenti Siena ricorda che è a disposizione di tutti l’apposito spazio RICHIESTE E OFFERTE DI LAVORO  nella sezione OPPORTUNITA’  del proprio sito. Lo spazio è gratuito, e chiunque può utilizzarlo per inserire la propria disponibilità a lavorare presso bar, ristoranti od altre attività, nei termini che ritiene più opportuno.

Presso le sedi Confesercenti Siena è inoltre possibile utilizzare:

• Il servizio Gestione Paghe e Risorse umane per avere ragguagli su Adempimenti contrattuali, cedolini paga, 770, cud.
  • Il Patronato Epasa Itaco, per richiedere un  orientamento su prestazioni previdenziali, assistenziali, sanitarie, infortunistiche
  • Il servizio Legislativo per richiedere chiarimenti su su leggi, regolamenti, atti amministrativi

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA SEZIONE RICHIESTE E OFFERTE DI LAVORO

GIUGNO Cosa cambia per la somministrazione alimenti

Da martedì 1 giugno, negli esercizi di somministrazione alimenti e bevande è di nuovo possibile consumare cibi e bevande anche all’interno dei locali, sia al tavolo che al banco.

01 giugno 2021

VOUCHER DIGITALIZZAZIONE IMPRESE Bando esaurito

Dalla Camera di Commercio di Siena/Arezzo  il bando PID – Voucher Digitalizzazione imprese 2021

19 maggio 2021