Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

DIETRO LA VETRINA Il bio sfuso a Ravacciano

Nuova veste per il Carrefour market di largo Sassetta

09 novembre 2022

 

carrefour-sassetta-siena

Nuova veste per il Carrefour Market di Ravacciano, a Siena in largo Sassetta. Presenti Maurizio Nicolello, direttore commerciale di Etruria Retail e Carlo Guiggiani, uno dei soci del negozio, il 5 novembre sono stati reinaugurati i locali dopo il restyling ispirato a due concetti: il bio e la convenienza. Particolare attenzione è stata posta sulla qualità dei prodotti del territorio e sulle eccellenze locali. Nella nuova versione del negozio sono presenti una vasta scelta di prodotti a marchio Carrefour e un vasto assortimento di frutta biologica sfusa, il primo del genere nel capoluogo reso possibile da un apposito percorso di certificazione, che indirizzerà la clientela verso una maggiore attenzione per le produzioni biologiche. Il reparto panetteria propone diverse scelte di prodotto, tra cui pane, ciaccini e dolci preparati a richiesta sul momento. Nel punto vendita è ora presente anche una cucina, che rende possibile l’ordinazione di piatti pronti cucinati sul momento.

 

Un cambiamento importante riguarda in generale il reparto dei freschi che, ad oggi, cresce fino a 6500 referenze, di fatto c’è un assortimento in più settori: ortofrutta, formaggi, carne, pesce. Il tutto corredato da impianti, sia di illuminazione che di refrigerazione, di ultima generazione, per puntare a risparmio energetico e sostenibilità.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Mercato nel Campo 2022 Nuovo successo

E' tornato Il Mercato nel Campo a Siena: enogastronomia, degustazione, artigianato, spettacolo, incontri, in piazza del Campo.

05 dicembre 2022

Imprese fedeli al proprio lavoro. E premiate

Premiate 36 aziende senesi per la “Fedeltà al lavoro e Sviluppo Economico”: tra queste, otto belle storie di associate Confesercenti.

19 novembre 2022

DIETROLAVETRINA San Casciano, alimentari con vista bronzi

I primi effetti del  ritrovamento del complesso di antichi bronzi vista dall’alimentari Ceccarelli, da 10 anni nel centro di San Casciano Bagni

18 novembre 2022