Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it
31 gennaio 2024
E' cominciato il 23esimo anno di Girogustando. per la rassegna di incontri tra cuochi ideata da Confesercenti Siena. Il primo atto è andato in scena con una serata-anteprima, una sorta di assaggio della stagione completa che poi prenderà il via in primavera.
Lo scorso 8 febbraio la rassegna di gemellaggi gastronomici ha dato il via al suo 2024 nel cuore di Siena, la città dov’è nata: alla Grotta di Santa Caterina, il regno di Pierino “Bagoga” Fagnani che pochi mesi fa ha raggiunto il mezzo secolo d’attività. Nella sua cucina per l’occasione era presente anche Nicola di Bello, titolare e cuoco de La Perla del Golfo di Follonica: I sommelier Fisar hanno curato il servizio ai tavoli come d’abitudine nelle serate di Girogustando, che con questo evento di mezzo inverno ha proposto dunque al pubblico un assaggio del programma di incontri tra cuochi che sarà allestito tra la primavera e l’autunno.
Anche in questa anteprima Girogustando ha goduto del patrocinio del Comune di Siena e il contributo delle Camera di Commercio Siena Arezzo, Unioncamere Toscana e Regione Toscana attraverso il progetto Vetrina Toscana. Tutti i dettagli su www.girogustando.tv.
Le concessioni del vecchio anno valide per tutto il nuovo. Per Siena necessaria la nuova richiesta
Suggerimenti per facilitare l’incontro tra la domanda e offerta di lavoro nel nostro territorio
Aiuti fino al 65 per cento dell'investimento: richieste possibili fino al 26 febbraio