Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

GIROGUSTANDO: buona l'anteprima degli eventi 2024

Lo scorso 8 febbraio incontro tra Siena e Follonica

31 gennaio 2024

 

girogustando-2024

E' cominciato il 23esimo anno di Girogustando. per la rassegna di incontri tra cuochi ideata da Confesercenti Siena. Il primo atto è andato in scena con una serata-anteprima, una sorta di assaggio della stagione completa che poi prenderà il via in primavera. 

 

Lo scorso 8 febbraio la rassegna di gemellaggi gastronomici ha dato il via al suo 2024 nel cuore di Siena, la città dov’è nata: alla Grotta di Santa Caterina, il regno di Pierino “Bagoga” Fagnani che pochi mesi fa ha raggiunto il mezzo secolo d’attività. Nella sua cucina per l’occasione era presente anche Nicola di Bello, titolare e cuoco de La Perla del Golfo di Follonica: I sommelier Fisar  hanno curato il servizio ai tavoli come d’abitudine nelle serate di Girogustando, che con questo evento di mezzo inverno ha proposto dunque al pubblico un assaggio del programma di incontri tra cuochi che sarà allestito tra la primavera e l’autunno.

 

Anche in questa anteprima Girogustando ha goduto del patrocinio del  Comune di Siena e il contributo delle  Camera di Commercio Siena Arezzo, Unioncamere Toscana e Regione Toscana attraverso il progetto Vetrina Toscana. Tutti i dettagli su www.girogustando.tv.

Ti potrebbero interessare anche:

SIENA SHOP & STROLL shopping e musica il giovedì sera

Dal 4 luglio per otto settimane a cura dell’amministrazione Comunale in collaborazione con Confcommercio e Confesercenti. Siena Jazz cura il programma musicale, per i negozi apertura possibile fino alle 24

20 giugno 2024

APERIDEE la musica e chi gira intorno, a Siena

Al Centotre art pizza bar  gli assaggi di futuro tra spazi, musicisti pubblico e musica dal vivo

19 giugno 2024

EVENTI La grande musica per l'estate senese

Biglietti in convenzione per associati Confesercenti in vista del Chigiana International festival, in programma tra luglio e settembre

13 giugno 2024