Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

GIROGUSTANDO: buona l'anteprima degli eventi 2024

Lo scorso 8 febbraio incontro tra Siena e Follonica

31 gennaio 2024

 

girogustando-2024

E' cominciato il 23esimo anno di Girogustando. per la rassegna di incontri tra cuochi ideata da Confesercenti Siena. Il primo atto è andato in scena con una serata-anteprima, una sorta di assaggio della stagione completa che poi prenderà il via in primavera. 

 

Lo scorso 8 febbraio la rassegna di gemellaggi gastronomici ha dato il via al suo 2024 nel cuore di Siena, la città dov’è nata: alla Grotta di Santa Caterina, il regno di Pierino “Bagoga” Fagnani che pochi mesi fa ha raggiunto il mezzo secolo d’attività. Nella sua cucina per l’occasione era presente anche Nicola di Bello, titolare e cuoco de La Perla del Golfo di Follonica: I sommelier Fisar  hanno curato il servizio ai tavoli come d’abitudine nelle serate di Girogustando, che con questo evento di mezzo inverno ha proposto dunque al pubblico un assaggio del programma di incontri tra cuochi che sarà allestito tra la primavera e l’autunno.

 

Anche in questa anteprima Girogustando ha goduto del patrocinio del  Comune di Siena e il contributo delle  Camera di Commercio Siena Arezzo, Unioncamere Toscana e Regione Toscana attraverso il progetto Vetrina Toscana. Tutti i dettagli su www.girogustando.tv.

Ti potrebbero interessare anche:

GIROGUSTANDO 2024 Via alle adesioni dei ristoranti per il 2024

Hai un ristorante in provincia di Siena, hai spazio e motivazione per far vivere un’esperienza condivisa al tuo pubblico, e al tuo personale? Faccelo sapere, entro il 12 marzo

26 febbraio 2024

Il tuo bar è in cerca di Aperidee? Faccelo sapere

Se il tuo pubblico esercizio ha spazi idonei ed un’offerta drink-food che merita di essere valorizzata all’ora dell’aperitivo, hai  tempo fino al 14 marzo

26 febbraio 2024

STRADE BIANCHE? ANCH'IO!!

Attività commerciali e turistiche: come essere protagonisti del grande sport internazionale nelle terre di Siena