Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

PANE E PIZZA Corso bis da settembre a Siena

Iscrizioni entro agosto

13 luglio 2022

 

corso-pane-pizza

Partirà da metà settembre a Siena il corso di panificazione e pizzeria riconosciuto dalla Regione Toscana che ha come obiettivo il raggiungimento della certificazione delle competenze della UC 448 “Preparazione prodotti panari, dolciari e da forno”.

 

In questa seconda edizione 2022, dopo i consensi di quella primaverile, il format rimarrà lo stesso,  quindi completamente in presenza con la maggioranza delle ore (70 su 110) che si svolgeranno in laboratorio e gli allievi seguiti da un docente esperto realizzeranno tutto quello che insegnerà loro. Lo stage completerà il percorso formativo e al termine del corso, previo superamento di un esame finale, ai partecipanti sarà rilasciato un Certificato di Competenze.

 

Il corso è a numero chiuso ed è possibile fare domanda di partecipazione fino a venerdì 27 agosto, per maggiori informazioni e richiesta modelli di domanda iscrizione: cescot.siena.it.

Ti potrebbero interessare anche:

AUTUNNO IN CUCINA: corso base a Siena

Non solo pane e pizza: nel prossimo autunno a Siena tornerà la possibilità di seguire un corso completo di cucina “base” organizzato dall'agenzia formativa Cescot.

08 agosto 2022

VENERDI' ESTIVI Orario ridotto

Dal 22 luglio fino a fine estate le sedi Confesercenti Siena che normalmente sono aperte anche il venerdì pomeriggio saranno accessibili al pubblico solo la mattina.

22 luglio 2022

DIGITRAINING 18 maggio: Facebook e Instagram, le novità in due ore

Il 18 maggio una pausa-pranzo di aggiornamento a distanza per chi utilizza i due social networks con buoni risultati, e vuole restare al passo degli imminenti sviluppi

10 maggio 2022