Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

PANE E PIZZA Corso bis da settembre a Siena

Iscrizioni entro agosto

13 luglio 2022

 

corso-pane-pizza

Partirà da metà settembre a Siena il corso di panificazione e pizzeria riconosciuto dalla Regione Toscana che ha come obiettivo il raggiungimento della certificazione delle competenze della UC 448 “Preparazione prodotti panari, dolciari e da forno”.

 

In questa seconda edizione 2022, dopo i consensi di quella primaverile, il format rimarrà lo stesso,  quindi completamente in presenza con la maggioranza delle ore (70 su 110) che si svolgeranno in laboratorio e gli allievi seguiti da un docente esperto realizzeranno tutto quello che insegnerà loro. Lo stage completerà il percorso formativo e al termine del corso, previo superamento di un esame finale, ai partecipanti sarà rilasciato un Certificato di Competenze.

 

Il corso è a numero chiuso ed è possibile fare domanda di partecipazione fino a venerdì 27 agosto, per maggiori informazioni e richiesta modelli di domanda iscrizione: cescot.siena.it.

Ti potrebbero interessare anche:

PISCINA, corso di aggiornamento per responsabile e addetto agli impianti tecnologici

Da fine novembre Cescot Siena tiene corso di aggiornamento in collaborazione con Azienda Usl Toscana Sud Est

10 novembre 2022

AGENTI Corso per immobiliari

Per gli aspiranti agenti immobiliari un corso da 130 ore: prenderà il via lunedì 24 ottobre, con 3 o 4 appuntamenti settimanali

04 ottobre 2022

FORMAZIONE Corso Giovanisì per digital specialist turistico

Da fine ottobre corso per 10 10 allievi, in cerca di occupazione, maggiorenni ed in possesso di titolo di istruzione secondaria superiore o almeno 5 anni di esperienza lavorativa documentata 

16 settembre 2022