Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it
27 ottobre 2022
Dopo un anno di pausa, lunedì 31 ottobre torna a Siena l’evento che coinvolge i pubblici esercizi cittadini in modalità street food. “Chi cammina, mangia in giallo” è il filo “giallo” che accompagnerà camminatori e viaggiatori a Siena. Sono 24 i locali che aderiscono, in centro e non solo, in tante vie e piazze di Siena. Grazie ai ristoranti e pubblici esercizi di Siena torna dunque “StradeGialle – la zucca e i sapori d’autunno tra Street&Food” che per il sesto anno si sposa al trekking urbano. Dopo l’esordio nel 2016 e lo stop del 2021, la formula viene nuovamente adottata quest’anno.
Strade gialle - La zucca e i sapori d'autunno è una proposta Confesercenti – Confcommercio Siena, inserita nel programma della Giornata nazionale del Trekking urbano. L’iniziativa ha il sostegno di Vetrina Toscana, progetto della Regione e di Union Camere Toscana che promuove ristoranti e botteghe che usano prodotti del territorio. Per l’edizione 2022 Strade Gialle si avvale del contributo di Camera di Commercio Arezzo Siena e del patrocinio di Comune di Siena.
La mappa dei locali aderenti e le rispettive proposte è pubblicata sulla pagina facebook Strade Gialle Siena.
Michelin, Gambero rosso e Slow food menzionano quattro partecipanti senesi a Girogustando 2024. Nannizzi: "un circuito virtuoso"
Da mattina a sera domenica 27 ottobre, la prima edizione dell'evento aperto al pubblico
Il 10 luglio alla Pasticceria Angeli e Diavoli di Sarteano gli assaggi di futuro per la somministrazione alimenti e bevande