Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

TIRRENO ADRIATICO Coinvolgimento attività commerciali di Sovicille e Murlo

Per vivere e far vivere attivamente l’evento

11 febbraio 2022

 

tirreno adriatico

Tra sabato 5 e martedì 8 e mercoledì 9 marzo 2022 le terre di Siena tornano ad ospitare il grande ciclismo internazionale. Nel weekend con le STRADE BIANCHE, nei giorni seguenti con la TIRRENO ADRIATICO.

 

La TIRRENO ADRIATICO  in particolare farà una doppia tappa:

 

TIRRENO-ADRIATICO IN VETRINA NELLE ATTIVITA’ COMMERCIALI DI SOVICILLE E MURLO

RCS Sport (organizzatore della T-A) propone l’opportunità di vivere/far vivere attivamente l’evento ciclistico allestendo  le vostre vetrine in tema, nei giorni precedenti e fino a mercoledì 9 marzo anche utilizzando  il materiale utile (locandina, palloncini, flyers) che potrà essere fornito nei giorni precedenti da Rcs Sport.

 

Dopo averla allestita, fatela vedere sui vostri social con l’hashtag #tirrenoadriatico o taggando @tirrenoadriatico: il team di comunicazione dell’evento seguirà le vetrine più virali.

 

ANCHE VOI TIRRENO ADRIATICO? ADERITE IN TEMPO!

Gli esercizi interessati possono inviare la propria manifestazione di interesse entro il  16 FEBBRAIO 2022 attraverso l’apposito modulo:

CLICCATE QUI per compilarlo.

 

 

Per chiarimenti: eventi@confesercenti.siena.it - 0577 252237

Ti potrebbero interessare anche:

SIENA FORTEZZA Eventi estivi e Bastioni: pubblicati 2 bandi

Per l’allestimento di eventi estivi nella parte esterna e per la rimessa in uso e l’utilizzo degli interni dei Bastioni San Francesco e San Filippo domande presentabili fino al 15 e 19 aprile 

REGINA RIBELLE Il wine fest della Vernaccia 2024

Da giovedì 16 a domenica 19 maggio 2024 il Consorzio della Vernaccia di San Gimignano e l’associazione Controcultura organizzeranno la seconda edizione del Regina Ribelle - Vernaccia di San Gimignano Wine Fest.

STRADE BIANCHE? ANCH'IO!!

Attività commerciali e turistiche: come essere protagonisti del grande sport internazionale nelle terre di Siena