Confesercenti Siena - News

Informazioni utili da Confesercenti Siena

Qui sotto l'archivio completo delle news.

Vuoi saperne di più? contattaci o vieni in una delle nostre sedi nelle terre di Siena!

FONDO PERDUTO HORECA Domande dal 9 al 23 giugno

Pubblicati i termini per il riconoscimento del contributo a favore delle imprese dei settori wedding, intrattenimento e organizzazione di cerimonie, HO.RE.CA: domande possibili tra il 9 e il 23 giugno 2022.

09 giugno 2022

AMBULANTI Novità su bandi, concessioni mercati, fiere, posteggi, licenze

Il riepilogo dei più recenti aggiornamenti su bandi, concessioni mercati, fiere, posteggi, licenze

09 giugno 2022

MONACOLINA Vietate porzioni con oltre 3 mg

Dal 22 giugno stop ai prodotti contenenti singole porzioni per uso giornaliero con quantità uguale o maggiore a 3mg di Monacolina da riso rosso fermentato

08 giugno 2022

IMPRESE CREATIVE Agevolazioni 2022: ecco i tempi

Pubblicato il Decreto direttoriale con i termini per le domande di agevolazioni a valere sul Fondo per le piccole e medie imprese creative

07 giugno 2022

TURISMO Presenze e costi in crescita

La valutazione di Filppo Grassi dopo il ponte della Repubblica: "C’era voglia di tornare a Siena e questo ci conforta senz’altro. Ma la stagione del resto è lunga, è presto per tirare le somme”.

06 giugno 2022

SMARTWORKING La rivoluzione silenziosa da gestire

Un Rapporto realizzato due anni dopo l'avvio della pandemia: costi, potenzialità e contromisure per gestire socialmente i cambiamenti in atto

01 giugno 2022

SUOLO PUBBLICO Nuovo regolamento per Siena

Pubblicato il nuovo Regolamento sulle occupazioni di suolo pubblico per la somministrazione di alimenti e bevande.

01 giugno 2022

IMMOBILI RICETTIVI Un bando per ristrutturarli

Un bando Ministero del Turismo seleziona almeno 12 immobili sul territorio nazionale da acquisire e ristrutturare entro il 31 dicembre 2025.

SALDI 2022 Versione estiva dal 2 luglio

Definite le date per tutta Italia.

PALIO 2 LUGLIO Le ordinanze per il commercio

Emesse le ordinanze su somministrazione bevande e indicazioni da seguire in piazza del Campo e dintorni durante prove e Palio di luglio 2022.

31 maggio 2022

DICHIARAZIONE REDDITI Versamenti entro quando?

I termini 2022 e le possibilità di rateazione per le persone fisiche e giuridiche

27 maggio 2022