Confesercenti Siena - News

Informazioni utili da Confesercenti Siena

Qui sotto l'archivio completo delle news.

Vuoi saperne di più? contattaci o vieni in una delle nostre sedi nelle terre di Siena!

VETRINA TOSCANA Sviluppo e nuova rassegna di eventi

Nuovo protocollo d’intesa Confesercenti Toscana Assoturismo - Toscana Promozione Turistica per lo sviluppo di Vetrina Toscana. Presentata anche la rassegna di eventi "Appunti di viaggio"

11 maggio 2022

Invio corrispettivi: Cosa fare se il registratore si guasta?

Procedura alternativa da seguire in due mosse

10 maggio 2022

DIGITRAINING 18 maggio: Facebook e Instagram, le novità in due ore

Il 18 maggio una pausa-pranzo di aggiornamento a distanza per chi utilizza i due social networks con buoni risultati, e vuole restare al passo degli imminenti sviluppi

10 maggio 2022

BUY FOOD TOSCANA Domande di partecipazione

Fino al 29 possibile richiedere la partecipazione all’edizione 2022 di Buy food Toscana, in programma l’11 e 12 ottobre a Firenze

09 maggio 2022

COVID Clienti, lavoratori e mascherine: riepilogo

Il 30 aprile sono cessate tutte le restrizioni Covid rivolte al pubblico, salvo poche eccezioni. Resta valido l'obbligo per lavoratori: ecco il riepilogo aggiornato.

05 maggio 2022

OBBLIGO POS 30 GIUGNO Sanzioni e credito d’imposta

Il Dl PNRR 2 ha introdotto la doppia sanzione dal 30 giugno per i mancati pagamenti con carta di credito o debito. Restano attivi due crediti d’imposta per dotarsi dei pos, e sulle commissioni.

05 maggio 2022

I link per scaricarli a disposizione di esercizi commerciali e imprese

04 maggio 2022

CVIRUS E SICUREZZA Cartelli da esporre, documenti da aggiornare: pagina download esterna

I link per scaricarli a disposizione di esercizi commerciali e imprese

CVIRUS E SICUREZZA I Cartelli da esporre e i documenti da aggiornare

In versione scaricabile per esercizi commerciali e imprese

Fai pubblicità? Usa il Bonus

Nel 2023 potrà riguardare solo stampa quotidiana e periodica. per il 75% del valore incrementale.

CATERING E MENSE Fondo perduto dal 6 giugno

Dal 6 giugno le imprese della  ristorazione  collettiva potranno richiedere il contributo a fondo perduto previsto dal Dl Sostegni bis.