Confesercenti Siena - News

Informazioni utili da Confesercenti Siena

Qui sotto l'archivio completo delle news.

Vuoi saperne di più? contattaci o vieni in una delle nostre sedi nelle terre di Siena!

BUONCONVENTO Sabato 12 teatro e cena al museo

Un connubio tra cultura, storia, spettacolo ed eccellenze enogastronomiche

10 aprile 2014

LAVORO Nuovi obblighi per chi ha contatto con minori

E’ stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n. 68 del 22 marzo 2014 il Decreto legislativo n. 39 del 4 marzo 2014, attuativo della Direttiva UE 2011/93, finalizzato alla lotta contro lo sfruttamento minorile.

03 aprile 2014

TERZA ETA' Parte la 'Bottega della memoria'

La Fipac, sindacato dei pensionati del lavoro autonomo, bandisce per la provincia di Siena la “Bottega della memoria”, rassegna di racconti di vita vissuta.

NUOVE NORME Ncc, antincendio, Sistri e obbligo Pos

E’ stata pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n.49 del 28-2-14 la Legge n. 15 di conversione del Decreto Milleproroghe 2013 (DL n. 150/2013).

SENZA IMPRESA NON C'E' ITALIA Oltre 400 da Siena a Roma

Quattro autopullman allestiti da CNA Confartigianato e CNA pensionati, tre da Confesercenti, uno da Confcommercio. Oltre a singoli imprenditori e lavoratori autonomi che hanno scelto l'auto o i mezzi pubblici. In tutto, oltre 400 persone: sono i numeri della partecipazione senese a ''Senza impresa non c'e' Italia'', la mobilitazione nazionale che ieri ha radunato decine di migliaia di persone in piazza del Popolo a Roma, per chiedere con forza anche da Siena di intervenire immediatamente su pressione fiscale, burocrazia e accesso al credito.

19 febbraio 2014