Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

SOSTEGNO PSICOLOGICO con SIENA SALUTE

 

Il Progetto “Obiettivo Psicologia” Confesercenti e SienaSalute è volto al sostegno e all’empowerment dell’imprenditore e del lavoratore al fine di affrontare situazioni di disagio in ambito psicologico. Mai come in questo momento è importante costruire un luogo sicuro dove potersi sentire liberi di esprimersi e ritrovare l'equilibrio necessario a ripartire.

 

Imprenditori e lavoratori che si trovano in situazioni di vulnerabilità psicologica dovuta all’attuale senso di disorientamento possono avere un supporto nel gestire lo stress individuale e valutare l’eventuale attivazione di un mirato percorso di supporto psicologico. Un tono dell’umore deflesso o sentimenti come rabbia, insoddisfazione, delusione, frustrazione, umore vacillante, evidenti disturbi d'ansia o, più in generale, un complessivo peggioramento della qualità della vita possono essere affrontati con un percorso di psicoterapia strutturato ad hoc.

 

Intraprendere un percorso di psicoterapia rappresenta un atto di coraggio e attenzione verso la cura di sé da pensare come un momento di esplorazione interiore. In questo momento storico, dove l’attenzione è rivolta alla propria salute, è importante saper individuare le giuste figure per intraprendere un percorso efficace. E’ utile sapere che la prestazione psicologica è una prestazione sanitaria a tutti gli effetti, per cui la fattura rilasciata dall’esperto è scaricabile. Si rammenta che lo psicologo è tenuto al rispetto della privacy e al segreto professionale. Tutti i dati sono tutelati secondo le normative vigenti. Le modalità di ascolto avverranno sia in presenza che in modalità online attraverso i canali più utilizzati (Skype, Whatsapp).

 

OBIETTIVO PSICOLOGIA PER ASSOCIATI CONFESERCENTI SIENA

Per richiedere un colloquio conoscitivo gratuito, per via telefonica o telematica come primo approccio al percorso da intraprendere o avere semplicemente maggiori informazioni sulla Convenzione è possibile scrivere a: info@sienasalute.it o contattare direttamente la Dott.ssa Simona Campanella al numero 349.1207319.

 

La Convenzione prevede per tutti i soci regolarmente attivi uno sconto di 10,00 euro rispetto alla tariffa applicata normalmente. Il costo di ogni seduta di psicoterapia individuale di 1 ora è di 60,00 euro. L'eventuale seduta in presenza potrà svolgersi presso SienaSalute - strada Massetana Romana 50-A a Siena. La Dottoressa Simona Campanella riceve il martedì su appuntamento.

 

Chi è la Dott.ssa Simona Campanella

Psicologa Clinica e Psicoterapeuta ad orientamento Cognitivo-Comportamentale (in training). Lavora da diversi anni come Libero Professionista occupandosi prevalentemente di diagnosi e supporto psicologico ad adulti nell’ambito dei disturbi d’ansia, dell’umore e dell’alimentazione. E’ istruttrice di Mindful Eating secondo il protocollo MB-EAT (Mindfulness Based-Eating Awereness Training). Inoltre, è specializzata nella formazione dei disturbi dell’età evolutiva, in particolar modo dei disturbi da deficit di attenzione e iperattività (adhd), dello spettro autistico e dell’apprendimento, impiegando la sua professione nella valutazione diagnostica e nel trattamento riabilitativo a bambini e adolescenti con particolare attenzione al supporto della genitorialità. E’ impegnata con passione e dedizione a favorire l’integrazione sociale delle persone con disabilità.

 

Cos'è SienaSalute

Con sede in Massetana Romana a Siena si occupa di offrire servizi integrati attraverso varie figure professionali per il benessere e la salute della persona. Organizza corsi di gruppo in presenza e online, percorsi individuali (in presenza e online) e diffonde una rivista in distribuzione gratuita curata da esperti locali. È possibile avere maggiori informazioni visitando il sito web sienasalute.it.