Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it
13 gennaio 2021
Sito internet, messaggi mail, facebook, youtube, linkedin, oltre naturalmente al contatto diretto. E da ora, anche whatsapp. Per le imprese associate, Confesercenti Siena rende disponibile la possibilità di essere aggiornati rapidamente sulle cose utili per la loro attività tramite il più diffuso servizio di messaggistica.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast al bisogno (non con cadenza prefissata), seguendo il criterio già in uso sugli altri mezzi utilizzati per informare le imprese.
COME ATTIVARE IL SERVIZIO WHATSAPP
Ogni associato interessato ad attivare gratuitamente il servizio può:
1) Salvare sulla rubrica del proprio smartphone il numero di telefono 351 105 7787 nominandolo “Confesercenti Siena Wapp”
2) inviare allo stesso numero un messaggio whatsapp specificando:
In ogni momento sarà possibile disattivare il servizio: sarà sufficiente inviare un messaggio "STOP" al numero 351 105 7787 e cancellarlo dalla rubrica del proprio telefono. Questo numero sarà dedicato solo a questo servizio: non potrà quindi rispondere a messaggi o chiamate in voce.
Il servizio è attuato secondo la specifica policy, e gli accorgimenti di trattamento dei dati personali.
Per ulteriori informazioni sul servizio è possibile scrivere a web@confesercenti.siena.it oppure chiamare il numero verde 800 91 4848.
Novità nel carnet delle Convenzioni per associati e associate Confesercenti Siena: vendita attività, analisi dei commenti social, ingresso a spettacoli
Nella quota associativa inclusa la copertura RC. E a discrezione, anche quella sugli infortuni
Opportunità per cittadini con Isee fino a 50mila euro