WHATSAPP Imprese associate più informate

Attivo il servizio per associati Confesercenti Siena

13 gennaio 2021

whatsapp_confesercenti-siena

Sito internet, messaggi  mail, facebook, youtube, linkedin, oltre naturalmente al contatto diretto. E da ora, anche whatsapp. Per le imprese associate, Confesercenti Siena rende disponibile la possibilità di essere aggiornati rapidamente sulle cose utili per la loro attività tramite il più diffuso servizio di messaggistica.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast al bisogno (non con cadenza prefissata), seguendo il criterio già in uso sugli altri mezzi utilizzati per informare le imprese.

COME ATTIVARE IL SERVIZIO WHATSAPP

QR code numero

Ogni associato interessato ad attivare gratuitamente il servizio può:

1) Salvare sulla rubrica del proprio smartphone  il numero di telefono 351 105 7787 nominandolo  “Confesercenti Siena Wapp

2) inviare allo stesso numero un messaggio whatsapp  specificando:

•  nome
  •  ragione sociale
  •  sede Confesercenti di riferimento

In ogni momento sarà possibile disattivare il servizio: sarà sufficiente inviare un messaggio "STOP" al numero 351 105 7787 e cancellarlo dalla rubrica del proprio telefono. Questo numero sarà dedicato solo a questo servizio: non potrà quindi rispondere a messaggi o chiamate in voce.

Il servizio è attuato secondo la specifica policy, e gli accorgimenti di trattamento dei dati personali.

Per ulteriori informazioni sul servizio  è possibile scrivere a web@confesercenti.siena.it oppure chiamare il numero verde 800 91 4848.

E SE DEVI ANCORA ASSOCIARTI?

Se vuoi avere un assaggio del servizio whatsapp per associati, segui il procedimento qui sopra aggiungendo nel messaggio che invii le parole "NON ASSOCIATO/A":  riceverai alcuni degli alert indirizzi agli associati. E se poi vorrai riceverli tutti... contattaci e associati!

NUOVI BENEFITS Le novità per associati

Nuovi ingressi  nel carnet di convenzioni e benfits per per associati Confesercenti Siena: i trattamenti spa resorts di Fonteverde seguono le riduzioni sulle tariffe Siae - Scf

15 febbraio 2024

SIAE e SCF Quali sconti sulle tariffe per associati Confesercenti?

Ecco nel dettaglio il quadro 2024 di scadenze, importi e modalità

22 gennaio 2024

GUIDE TURISTICHE 2024 con polizza Rc e infortuni Federagit-Unipol Sai

La quota  2024 include una polizza responsabilità civile, e l'opzione per la polizza infortuni