Confesercenti Siena - incontro domanda & offerta

L'inserimento dell'annuncio su questo sito e sulle pubblicazioni correlate è predisposto per offrire gratuitamente una più ampia occasione di incontro tra domanda e offerta di lavoro e di opportunità commerciali. In nessun caso esso è utilizzato per gestire intermediazione tra le parti, né nel campo del lavoro tantomeno in quello immobiliare. Le offerte di lavoro devono sempre essere intese come rivolte senza distinzione di sesso. Confesercenti Siena e le redazioni delle pubblicazioni correlate si riservano la non pubblicazione delle inserzioni per ragioni di spazio o di insindacabile discrezione.

Per pubblicare un annuncio è necessario essere registrati per questa specifica attività: vai al modulo registrazione per inserimento annunci  per farlo gratuitamente.

Attenzione: questa registrazione è diversa da quella per l'abilitazione ai contenuti speciali: se hai già effettuato quella ma non ti sei anche registrato per l'inserimento annunci, puoi:

Se invece hai già effettuato la registrazione per l'inserimento annunci, vai direttamente al modulo per inserire il tuo annuncio.

Consulta richieste e offerte di attività commerciali

Consulta richieste e offerte di lavoro

ULTIMI ANNUNCI INSERITI

AZIENDA HORECA CERCA RAPPRESENTANTE

Inserito il 25 novembre 2022

Siamo una primaria azienda di distribuzione operante nel settore horeca e ricerchiamo un/una rappresentante per la provincia di Siena. Offriamo un portafoglio clienti già esistente. Cerchiamo una persona giovane/giovanile, che si intenda o che sia appassionato di vini, birra, spirits.

Per contatti e invio curriculum scrivere o telefonare ai recapiti indicati.

E-mail: info@pasquinisrl.it

Telefono: 3356851788

CUOCO E AIUTO CUOCO SIENA

Inserito il 24 novembre 2022

Per osteria sita nel centro storico di Siena, cerchiamo cuoco ed aiuto cuoco.

Giorni lavorativi: da lunedì a sabato. Riposo: domenica.

Inviare candidature.

E-mail: ginoverza@gmail.com

Telefono: 0577601755 - 3338539033

Cedesi attività