Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

2024 IN ANTICIPO Cominciamo dalla salute

Il 23 gennaio giornata sulla prevenzione e cura dei tumori

09 gennaio 2024

 

23-gennaio-dalla-diagnosi-alla-cura

Da Confesercenti Siena, in collaborazione con Lilt Siena, un invito di fine anno per cominciare con il piede giusto il nuovo che arriva, a cominciare dalla salute.

 

Nel mese di gennaio 2024 infatti avrà luogo una iniziativa di informazione sull’avanzamento della ricerca nella lotta contro i tumori, e di sensibilizzazione sulla prevenzione. “Dalla diagnosi alla cura  - Le nuove frontiere della lotta ai tumori” è il titolo dell’evento che si svolgerà Martedì 23 gennaio 2024, dalle ore 15, nella sede Confesercenti  di Siena,  S.da Statale 73 levante, 10 Siena. Interverranno  il Professor Sandro Carletti, Direttore sanitario Lilt Siena e primario di Neurochirurgia di Villa Ulivella Firenze; il Dottor Andrea Stella, Responsabile Senologia Lilt di Siena ; il Dottor Carmine Mellone, Responsabile Endoscopia della Lilt di Siena ed il professor Michele Maio, Responsabile UOC Immunoterapia oncologica Azienda Ospedaliera Universitaria Siena.

 

Agli interventi seguirà la possibilità di esporre domande ai relatori: l’iniziativa sarà realizzata in memoria di Graziano Becchetti, Presidente Confesercenti Siena, a  poco più di dieci anni dalla scomparsa.

 

La partecipazione all’evento sarà aperta a chiunque: agli interessati si consiglia la prenotazione, così da favorire una migliore organizzazione:

 

 CLICCA QUI per riservare il tuo posto.  

 

Per ulteriori informazioni, scrivici o chiamaci: e tanti auguri di Buone feste

Ti potrebbero interessare anche:

Il tuo bar è in cerca di Aperidee? Faccelo sapere

Se il tuo pubblico esercizio ha spazi idonei ed un’offerta drink-food che merita di essere valorizzata all’ora dell’aperitivo, hai  tempo fino al 14 marzo

26 febbraio 2024

STRADE BIANCHE? ANCH'IO!!

Attività commerciali e turistiche: come essere protagonisti del grande sport internazionale nelle terre di Siena

GIROGUSTANDO: buona l'anteprima degli eventi 2024

Lo scorso 8 febbraio incontro tra Siena e Follonica, aspettando il programma completo degli eventi tra primavera e autunno

31 gennaio 2024