Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it
09 gennaio 2024
Da Confesercenti Siena, in collaborazione con Lilt Siena, un invito di fine anno per cominciare con il piede giusto il nuovo che arriva, a cominciare dalla salute.
Nel mese di gennaio 2024 infatti avrà luogo una iniziativa di informazione sull’avanzamento della ricerca nella lotta contro i tumori, e di sensibilizzazione sulla prevenzione. “Dalla diagnosi alla cura - Le nuove frontiere della lotta ai tumori” è il titolo dell’evento che si svolgerà Martedì 23 gennaio 2024, dalle ore 15, nella sede Confesercenti di Siena, S.da Statale 73 levante, 10 Siena. Interverranno il Professor Sandro Carletti, Direttore sanitario Lilt Siena e primario di Neurochirurgia di Villa Ulivella Firenze; il Dottor Andrea Stella, Responsabile Senologia Lilt di Siena ; il Dottor Carmine Mellone, Responsabile Endoscopia della Lilt di Siena ed il professor Michele Maio, Responsabile UOC Immunoterapia oncologica Azienda Ospedaliera Universitaria Siena.
Agli interventi seguirà la possibilità di esporre domande ai relatori: l’iniziativa sarà realizzata in memoria di Graziano Becchetti, Presidente Confesercenti Siena, a poco più di dieci anni dalla scomparsa.
La partecipazione all’evento sarà aperta a chiunque: agli interessati si consiglia la prenotazione, così da favorire una migliore organizzazione:
CLICCA QUI per riservare il tuo posto.
Per ulteriori informazioni, scrivici o chiamaci: e tanti auguri di Buone feste
Domande possibili fino al 30 settembre
Prestigioso traguardo per la rassegna internazionale, al via dal 28 settembre: Confesercenti tra i supporters sin dalla prima edizione
A cura dell'agenzia formativa Cescot: iscrizioni aperte