EMERGENZA UCRAINA Strutture ricettive e accoglienza: disponibilità entro il 26 aprile

Iniziative valide per la Toscana

14 aprile 2022

Accoglienza-profughi-strutture-ricettive

E’ stato pubblicato su START, il portale del Sistema telematico acquisti Regione Toscana, il nuovo avviso per la manifestazione di disponibilità da parte delle strutture ricettive del territorio regionale toscano per l'accoglienza della popolazione sfollata a seguito del conflitto in Ucraina.

Gli operatori economici potranno far pervenire la propria disponibilità entro le ore 10 del 26 aprile  collegandosi  alla apposita pagina, dove è disponibile anche l’avviso integrale: CLICCARE QUI per accedervi.

In precedenza, era stata pubblicata nel Burt 1 aprile 2022 l'Ordinanza commissariale attuativa della Convenzione generale tra Regione Toscana e associazioni di categoria,  pubblicata nell'Ordinanza 16 marzo 2022 della Regione Toscana:

CLICCARE QUI per consultare l'Ordinanza attuativa (pagina 4).

CLICCARE QUI per consultare la Convenzione.

Fino a lunedì 4 aprile le imprese toscane intenzionate a fornire aiuti alla popolazione ucraina potevano scrivere alla mail emergenzaucraina.protezionecivile@regione.toscana.it  per contribuire al treno speciale di aiuti umanitari in partenza l'8 aprile da Prato verso il confine tra Polonia e Ucraina.

La Toscana per l'emergenza Ucraina

DL, Dpcm, Ordinanze, FAQ…che significa?

Sentiamo parlare di leggi, di Decreti (legge e Dpcm) e di ordinanze. Cosa si intende esattamente con questi termini, e quanto sono importanti?

GUIDA COVID Decreti, restrizioni, aiuti: pagina-orientamento

Il riepilogo di provvedimenti e iniziative

31 dicembre 2022

CVIRUS Prevenzione personale