Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

AMBITOUR Valdorcia e Valdelsa: operatori turistici in bus

Iniziativa per favorire la conoscenza del proprio territorio-destinazione

13 marzo 2023

 

ambitour-valdelsa

Dal 2022 gli operatori turistici della provincia di Siena sono gradualmente coinvolti in AMBITOUR, iniziativa di Anci Toscana e Toscana Promozione per favorire la conoscenza del proprio territorio-destinazione. Ogni Ambi-tour consiste in una giornata itinerante a bordo di un apposito bus tramite il quale i partecipanti andranno a scoprire bellezze ed eccellenze enogastronomiche meno note, stimolando le buone pratiche e la collaborazione.

 

In particolare, gli operatori della Valdorcia (Castiglione d’Orcia, Montalcino, Pienza, Radicofani e San Quirico d’Orcia) potranno partecipare all’iniziativa giovedì 16 marzo (ore 9.30 – 17.30): le iscrizioni si sono chiuse il 9 marzo.

 

Gli operatori della Valdelsa (Casole, Colle, Poggibonsi, Radicondoli, San Gimignano) potranno partecipare all’iniziativa giovedì 30 marzo (ore 9.30 – 17.30): qui sotto in allegato il programma dettagliato.

 

AMBITOUR VALDELSA: COME PARTECIPARE

Gli interessati a partecipare possono compilare l’iscrizione entro il 23 marzo CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:

PONTI E TURISMO Le aspettative incoming e outgoing

Grassi sulle terre di Siena: ”avvisaglie positive, con incognita maltempo”. Alte attese per città d'arte e aree interne e per crociere e capitali sull'outgoing

22 aprile 2024

TURISMO La tua struttura è accreditata su Italia.it?

Il Ministero suggerisce alle imprese del settore di figurare entro maggio nel nuovo ecosistema digitale che connette l’intero comparto turistico

TURISMO Presenze, provenienze, destinazioni: i dati ufficiali 2023 per Siena e provincia

Presentato il quadro riassuntivo 2023  sulla base della comunicazione dei flussi turistici