Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

Amministrazione del personale e contabilità - due corsi gratuiti a Siena

Iniziativa per inattivi, disoccupati, inoccupati, lavoratori in CIGS e mobilità. 254 ore con stage. Iscrizioni entro il 24 giugno

11 giugno 2019

 

Amministrazione-personale-contabilità

Amministrazione del personale” e “Contabilità e bilancio”. Sono i due corsi di formazione in area amministrativa in vista a Siena, per iniziativa delle agenzie formative Cescot di Arezzo e Siena. I corsi, approvati con determina dirigenziale n.18335 del 31/10/2018, sono interamente gratuiti  in quanto finanziati con le risorse del POR FSE Toscana 2014 – 2020 e rientrano nell’ambito di Giovanisì (www.giovanisi.it), il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani. Entrambi si rivolgono a 10 allievi, di cui almeno 5 donne e 5 partecipanti over 40, compatibilmente con la tipologia delle domande d'iscrizione.

 

Le lezioni prenderanno il via a metà luglio, ogni corso sarà di 254 ore di cui 174 ore di aula e le restanti 80 di stage presso aziende della provincia di Siena.  Al termine del corso, previo superamento di un esame finale, ai partecipanti sarà rilasciata un’idoneità per la Certificazione di competenze riconosciuto dalla Regione Toscana. Le domande di iscrizione dovranno essere presentate entro il 24/06/2018 alle ore 13.00 a: Segreteria CESCOT SIENA – S.S. 73 Levante 10 – 53100 Siena. I moduli di iscrizione sono reperibili presso l’agenzia formativa di Confesercenti Siena, scaricabili dal sito: www.cescot.siena.it - Sezione Management e gestione. Se il numero di domande di iscrizione sarà superiore a quello previsto si svolgerà una selezione; è previsto in ogni caso un colloquio motivazionale preliminare.

 

 Le iscrizioni sono aperte fino al 24 giugno presso l’agenzia Cescot Siena  - www.cescot.siena.it  .

Ti potrebbero interessare anche:

AUTUNNO IN CUCINA: corso base a Siena

Non solo pane e pizza: nel prossimo autunno a Siena tornerà la possibilità di seguire un corso completo di cucina “base” organizzato dall'agenzia formativa Cescot.

08 agosto 2022

VENERDI' ESTIVI Orario ridotto

Dal 22 luglio fino a fine estate le sedi Confesercenti Siena che normalmente sono aperte anche il venerdì pomeriggio saranno accessibili al pubblico solo la mattina.

22 luglio 2022

PANE E PIZZA Corso bis da settembre a Siena

Da metà settembre a Siena il corso di panificazione e pizzeria riconosciuto dalla Regione Toscana 

13 luglio 2022