BLOCKCHAIN E TURISMO Contributi da settembre

Per lo sviluppo di soluzioni, anche con intelligenza artificiale

06 luglio 2022

blockchain-tiurismo

Saranno presentabili dal 21 settembre, anche da parte di aziende attive nel turismo, le richieste di contributi previsti dal Ministero dello Sviluppo per soluzioni basate su  intelligenza artificiale, blockchain e internet of things,. In particolare, le imprese e i centri di ricerca pubblici o privati, anche in forma congiunta tra loro, potranno richiedere agevolazioni per realizzare progetti di ricerca e innovazione tecnologica legati al programma transizione 4.0: verranno agevolate spese e costi ammissibili non inferiori a 500 mila euro e non superiori 2 milioni di euro.

Le domande potranno essere precompilate a partire dal 14 settembre, per poi essere inviate il 21.

Approfondimenti tramite il servizio  Bandi e finanziamenti nelle sedi Confesercenti Siena

Altre OPPORTUNITA’ nella pagina dedicata su questo sito.

Immagine: Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Il tuo bar è in cerca di Aperidee? Faccelo sapere

Se il tuo pubblico esercizio ha spazi idonei ed un’offerta drink-food che merita di essere valorizzata all’ora dell’aperitivo, hai  tempo fino al 14 marzo

26 febbraio 2024