BUONI SPESA Bando per commercianti Castelnuovo

Possibile aderire entro il 16 dicembre

06 dicembre 2021

Buoni spesa

Costituire un elenco di esercizi commerciali disponibili ad accettare i buoni spesa erogati dal Comune di Castelnuovo Berardenga. A  questo punta il bando aperto fino al 16 dicembre 2021 e rivolto alla piccola e grande distribuzione, panetterie, pasticcerie, macellerie, pollerie, esercizi di generi alimentari, farmacie e parafarmacie con sede nel comune di Castelnuovo Berardenga. Gli esercizi commerciali convenzionati saranno chiamati ad accettare i buoni spesa erogati con il bando pubblicato nei giorni scorsi dal Comune, con domande aperte fino al 16 dicembre 2021, da utilizzare tramite la tessera sanitaria soltanto per l’acquisto di generi alimentari, farmaci, parafarmaci, articoli medicali e ortopedici e per i pagamenti dei bollettini relativi a utenze quali acqua, corrente elettrica e gas.

Gli interessati possono sottoscrivere la manifestazione di interesse disponibile sul sito del Comune.

pec.it

PIANO SANITARIO HYGEIA UNISALUTE Per i privati cittadini

Per chi utilizza i servizi alla persona a pagamento è disponibile il Piano Sanitario Hygeia-Unisalute

26 febbraio 2024