CALCIO & SCHERMI Comune di Siena li autorizza su suolo pubblico

Nel rispetto dei protocolli di prevenzione

11 giugno 2021

schermi-tv-calcio-siena

Campionati europei di calcio: è stata pubblicata oggi pomeriggio nell’Albo pretorio del Comune di Siena l’ordinanza che autorizza la visione pubblica delle partite, tramite schermi posti nelle superfici rientranti nelle autorizzazioni di suolo pubblico per i pubblici esercizi, nel rispetto dei vigenti protocolli di prevenzione Covid, per il tempo strettamente necessario alla trasmissione della partita stessa e comunque non oltre le ore 24. L’Ordinanza non consente forme di aggregazione o assembramenti anche occasionali, né di modificare la normale sistemazione degli arredi, utilizzare ulteriori amplificatori rispetto a quelli già presenti sulle apparecchiature, nonché canti, balli o schiamazzi a disturbo della quiete pubblica.

Gli esercenti non porranno inoltre richiedere alcuna corresponsione economica sotto forma di biglietto o di maggiorazione dei prezzi delle consumazioni.

SIENA ZONA ARANCIONE Rossa per Piancastagnaio

Il Ministero della Salute non ha emesso Ordinanze di variazione delle misure da zona arancione per la Toscana, che quindi fino al 21 marzo. restano in vigore anche per la provincia di Siena. Zona Rossa per Piancastagnaio dal 17 marzo.

SALVIAMOLEIMPRESE Mobilitazione anche a Siena

Confesercenti e Confcommercio Siena dal Prefetto di Siena per consegnare il documento di sintesi delle difficoltà e richieste urgenti delle imprese.