Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

CALCIO & SCHERMI Comune di Siena li autorizza su suolo pubblico

Nel rispetto dei protocolli di prevenzione

11 giugno 2021

 

schermi-tv-calcio-siena

Campionati europei di calcio: è stata pubblicata oggi pomeriggio nell’Albo pretorio del Comune di Siena l’ordinanza che autorizza la visione pubblica delle partite, tramite schermi posti nelle superfici rientranti nelle autorizzazioni di suolo pubblico per i pubblici esercizi, nel rispetto dei vigenti protocolli di prevenzione Covid, per il tempo strettamente necessario alla trasmissione della partita stessa e comunque non oltre le ore 24. L’Ordinanza non consente forme di aggregazione o assembramenti anche occasionali, né di modificare la normale sistemazione degli arredi, utilizzare ulteriori amplificatori rispetto a quelli già presenti sulle apparecchiature, nonché canti, balli o schiamazzi a disturbo della quiete pubblica.

 

Gli esercenti non porranno inoltre richiedere alcuna corresponsione economica sotto forma di biglietto o di maggiorazione dei prezzi delle consumazioni.

 

 

 

 

Ti potrebbero interessare anche:

GIROGUSTANDO Oltre i vent'anni: nuovi menu a 4 mani

Dopo i primi vent’anni, nel 2022 nuova serie di gemellaggi gastronomici a Siena e provincia

19 gennaio 2022

CAPODANNO La doccia gelata per le imprese senesi

Per il terziario commerciale e turistico della provincia di Siena l'attuale situazione Covid provoca una brusca e pesante regressione

30 dicembre 2021

FAMIGLIE Aiuti per residenti a Siena

Il Comune di Siena ha attivato una serie di interventi economici a sostegno delle famiglie più colpite dall’emergenza pandemica.

09 novembre 2021