Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

CALCIO & SCHERMI Comune di Siena li autorizza su suolo pubblico

Nel rispetto dei protocolli di prevenzione

11 giugno 2021

 

schermi-tv-calcio-siena

Campionati europei di calcio: è stata pubblicata oggi pomeriggio nell’Albo pretorio del Comune di Siena l’ordinanza che autorizza la visione pubblica delle partite, tramite schermi posti nelle superfici rientranti nelle autorizzazioni di suolo pubblico per i pubblici esercizi, nel rispetto dei vigenti protocolli di prevenzione Covid, per il tempo strettamente necessario alla trasmissione della partita stessa e comunque non oltre le ore 24. L’Ordinanza non consente forme di aggregazione o assembramenti anche occasionali, né di modificare la normale sistemazione degli arredi, utilizzare ulteriori amplificatori rispetto a quelli già presenti sulle apparecchiature, nonché canti, balli o schiamazzi a disturbo della quiete pubblica.

 

Gli esercenti non porranno inoltre richiedere alcuna corresponsione economica sotto forma di biglietto o di maggiorazione dei prezzi delle consumazioni.

 

 

 

 

Ti potrebbero interessare anche:

SUOLO PUBBLICO SIENA Da gennaio riesame di tutte le concessioni

Il Comune di Siena estende le modalità di semplificazione per il rilascio delle concessioni, e  riesamina tutte le concessioni fin qui effettuate.

29 dicembre 2023

SEDE SIENA Lavori rotatoria: rallentamenti 18 dicembre

Stesura del bitume e deviazione del traffico: restano possibili i due sensi di marcia

17 dicembre 2023

SIENA Fondi sfitti del centro riconvertiti in ”Vetrine in festa”

Presentato il progetto sui fondi sfitti del centro storico, per destinarne le vetrine ad allestimenti di arredo urbano. Manifestazioni di interesse fino al 17 novembre

10 novembre 2023