Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

CALCIO & SCHERMI Comune di Siena li autorizza su suolo pubblico

Nel rispetto dei protocolli di prevenzione

11 giugno 2021

 

schermi-tv-calcio-siena

Campionati europei di calcio: è stata pubblicata oggi pomeriggio nell’Albo pretorio del Comune di Siena l’ordinanza che autorizza la visione pubblica delle partite, tramite schermi posti nelle superfici rientranti nelle autorizzazioni di suolo pubblico per i pubblici esercizi, nel rispetto dei vigenti protocolli di prevenzione Covid, per il tempo strettamente necessario alla trasmissione della partita stessa e comunque non oltre le ore 24. L’Ordinanza non consente forme di aggregazione o assembramenti anche occasionali, né di modificare la normale sistemazione degli arredi, utilizzare ulteriori amplificatori rispetto a quelli già presenti sulle apparecchiature, nonché canti, balli o schiamazzi a disturbo della quiete pubblica.

 

Gli esercenti non porranno inoltre richiedere alcuna corresponsione economica sotto forma di biglietto o di maggiorazione dei prezzi delle consumazioni.

 

 

 

 

Ti potrebbero interessare anche:

SEDE SIENA Lavori in vista della rotatoria

A luglio nuove variazioni. Sei in arrivo nella sede Confesercenti di Siena? Basta un po’ di attenzione. 

03 luglio 2023

SUOLO PUBBLICO SIENA Proroga a fine 2023 per le autorizzazioni straordinarie

Prorogate al 31 dicembre 2023 le autorizzazioni straordinarie di occupazione del suolo pubblico concesse alle attività di pubblico esercizio

15 giugno 2023

CARO BOLLETTE Contributi Tari, nuovo bando del Comune di Siena

C'è tempo fino al 14 aprile: ecco le attività interessate