Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

Come attrarre e gestire turisti cinesi: un'ora e mezza di webinar per imparare

E' in programma il 4 giugno attraverso il portale TRIo

28 maggio 2015

 

china

TRIO, il sistema di weblearning della Regione Toscana, organizza per il prossimo 4 giugno dalle ore 15.00 alle ore 16.30 il Webinar “Come attrarre e gestire turisti provenienti dalla Cina”.

All’interno di questo Webinar saranno illustrate le caratteristiche del mercato del turismo cinese inserito sia in un contesto globale che in un contesto più localizzato come quello italiano. Sarà delineato il profilo del turista cinese, focalizzandosi sulle sue peculiarità distintive, in modo da poter meglio comprendere le sue esigenze, trovando le modalità idonee per soddisfarle. Infine, si proporranno delle possibili strategie per attrarre questa nuova tipologia di viaggiatore, prendendo spunto da esempi specifici che si sono rivelati del tutto vincenti.
Il Webinar si rivolge a chiunque abbia interesse ad affacciarsi a questo mercato in continua e consistente espansione e desideri farne un’occasione di sviluppo e accrescimento per la propria attività turistica.

Partecipare al Webinar offre la possibilità di conoscere e approfondire un argomento di grande interesse per gli operatori del settore e di interagire con un esperto di Cina al quale sarà possibile rivolgere domande.

Il Webinar “Come attrarre e gestire turisti provenienti dalla Cina” è il secondo dei tre Webinar di TRIO pensati per coloro che intendono aumentare il proprio business nel settore turistico. Farà seguito un Webinar sulle strategie per aprire la propria struttura ricettiva a persone con specifiche esigenze di accesso:

 

Per partecipare occorre essere registrati al portale TRIO.  È già possibile prenotarsi ad uno o più Webinar mandando una e-mail a webinar@progettotrio.it entro il 3 giugno 2015.