COMMERCIO A ROVESCIO Un live streaming sulla ripresa di consumi decaduti

Con la pandemia prodotti in declino tornano a crescere. E’ davvero così?

16 marzo 2021

live streaming 16 marzo

La pandemia rovescia le dinamiche commerciali: prodotti in declino tornano a crescere. E’ davvero così? Sono effetti momentanei, o possono durare? Cosa suggerisce il caso-libri per gli altri tipi di shopping?

Martedì 16 marzo Confesercenti Siena ha messo a confronto le esperienze di tre imprenditori che vivono di libri:  Serenella Nisi della Libreria Centofiori di Montepulciano, Riccardo Cerpi della Edizioni il Leccio Siena, Cristina Giussani della libreria Mare di carta di Venezia e Presidente nazionale del Sindacato Librai SIL Confesercenti. Un quarto d’ora in live streaming sul canale youtube e sulla pagina facebook di Confesercenti Siena. Il 16 marzo, alle 14.30.

QUI SOTTO lo streaming dell'incontro.

ACQUISTI DA BIBLIOTECHE Nuovo stanziamento

Dal Ministero della Cultura finanziamenti alle biblioteche, spendibili per almeno il settanta per cento per l’acquisto di libri presso almeno 3 diverse librerie

26 maggio 2021

DIETRO LA VETRINA il caso dell'estetista cinica

Da Brescia al web in modo schietto: un caso di successo. Cosa può suggerire a chi lavora nel settore la storia di Cristina Fogazzi, alias estetista cinica?

20 maggio 2021

LIBRERIE DI QUALITA’ Possibile richiedere l’inserimento in albo

Attivata la procedura per richiedere l’inserimento nell’albo librerie di qualità da parte delle librerie aventi i requisiti stabiliti

04 maggio 2021