COMMERCIO A ROVESCIO Un live streaming sulla ripresa di consumi decaduti

Con la pandemia prodotti in declino tornano a crescere. E’ davvero così?

16 marzo 2021

live streaming 16 marzo

La pandemia rovescia le dinamiche commerciali: prodotti in declino tornano a crescere. E’ davvero così? Sono effetti momentanei, o possono durare? Cosa suggerisce il caso-libri per gli altri tipi di shopping?

Martedì 16 marzo Confesercenti Siena ha messo a confronto le esperienze di tre imprenditori che vivono di libri:  Serenella Nisi della Libreria Centofiori di Montepulciano, Riccardo Cerpi della Edizioni il Leccio Siena, Cristina Giussani della libreria Mare di carta di Venezia e Presidente nazionale del Sindacato Librai SIL Confesercenti. Un quarto d’ora in live streaming sul canale youtube e sulla pagina facebook di Confesercenti Siena. Il 16 marzo, alle 14.30.

QUI SOTTO lo streaming dell'incontro.

18 APP Come farsi trovare pronti per il bonus da 500 euro dei 18enni

Torna il bonus cultura per 18enni, quest'anno dedicato ai nati nel 2002. Ecco come e quando possono beneficiare della 18app i neomaggiorenni e gli esercenti di librerie e altri luoghi di cultura.

30 dicembre 2021

DIETRO LA VETRINA Cavalcare la vetroresina

Apre a Siena Nickart, un nuovo format per il design d’arredo

16 dicembre 2021

GARANZIE SU BENI E SERVIZI DIGITALI Cosa cambia dal 2022

Dal 1 gennaio 2022 e si applicano le modifiche al Capo I del Titolo III del Codice del Consumo, D. Lgs. n. 206/2005, dedicato alla “Garanzia legale di conformità e garanzie commerciali per i beni di consumo”.

13 dicembre 2021