COMMERCIO A ROVESCIO Un live streaming sulla ripresa di consumi decaduti

Con la pandemia prodotti in declino tornano a crescere. E’ davvero così?

16 marzo 2021

live streaming 16 marzo

La pandemia rovescia le dinamiche commerciali: prodotti in declino tornano a crescere. E’ davvero così? Sono effetti momentanei, o possono durare? Cosa suggerisce il caso-libri per gli altri tipi di shopping?

Martedì 16 marzo Confesercenti Siena ha messo a confronto le esperienze di tre imprenditori che vivono di libri:  Serenella Nisi della Libreria Centofiori di Montepulciano, Riccardo Cerpi della Edizioni il Leccio Siena, Cristina Giussani della libreria Mare di carta di Venezia e Presidente nazionale del Sindacato Librai SIL Confesercenti. Un quarto d’ora in live streaming sul canale youtube e sulla pagina facebook di Confesercenti Siena. Il 16 marzo, alle 14.30.

QUI SOTTO lo streaming dell'incontro.

Al ristorante la ricerca a km zero

Il sostegno alla lotta contro i tumori diventa spunto per emozioni al ristorante il ristorante Il Mestolo di Siena

03 maggio 2022

Lo strano caso del settore librario