COMMERCIO A ROVESCIO Un live streaming sulla ripresa di consumi decaduti

Con la pandemia prodotti in declino tornano a crescere. E’ davvero così?

16 marzo 2021

live streaming 16 marzo

La pandemia rovescia le dinamiche commerciali: prodotti in declino tornano a crescere. E’ davvero così? Sono effetti momentanei, o possono durare? Cosa suggerisce il caso-libri per gli altri tipi di shopping?

Martedì 16 marzo Confesercenti Siena ha messo a confronto le esperienze di tre imprenditori che vivono di libri:  Serenella Nisi della Libreria Centofiori di Montepulciano, Riccardo Cerpi della Edizioni il Leccio Siena, Cristina Giussani della libreria Mare di carta di Venezia e Presidente nazionale del Sindacato Librai SIL Confesercenti. Un quarto d’ora in live streaming sul canale youtube e sulla pagina facebook di Confesercenti Siena. Il 16 marzo, alle 14.30.

QUI SOTTO lo streaming dell'incontro.

TAX CREDIT LIBRERIE Possibile fino al 29 ottobre

Attivo fino al 29 ottobre il portale per la registrazione delle domande per il Tax Credit Librerie relativo all'anno fiscale 2020

13 settembre 2021

BIRRA A Murlo torna il Villaggio internazionale

Dopo un anno di pausa torna in Valdarbia il Villaggio della Birra, iniziativa di valorizzazione nata 15 anni fa in un pub

24 agosto 2021

DIETROLAVETRINA Il Pronto in tavola Carrefour market a Colle

GMS Etruria retail completa il restyling per il Carrefour Market di Colle Val d’Elsa: attivato il pronto in tavola ed altri servizi.

14 luglio 2021