COMMERCIO A ROVESCIO Un live streaming sulla ripresa di consumi decaduti

Con la pandemia prodotti in declino tornano a crescere. E’ davvero così?

16 marzo 2021

live streaming 16 marzo

La pandemia rovescia le dinamiche commerciali: prodotti in declino tornano a crescere. E’ davvero così? Sono effetti momentanei, o possono durare? Cosa suggerisce il caso-libri per gli altri tipi di shopping?

Martedì 16 marzo Confesercenti Siena ha messo a confronto le esperienze di tre imprenditori che vivono di libri:  Serenella Nisi della Libreria Centofiori di Montepulciano, Riccardo Cerpi della Edizioni il Leccio Siena, Cristina Giussani della libreria Mare di carta di Venezia e Presidente nazionale del Sindacato Librai SIL Confesercenti. Un quarto d’ora in live streaming sul canale youtube e sulla pagina facebook di Confesercenti Siena. Il 16 marzo, alle 14.30.

QUI SOTTO lo streaming dell'incontro.

Imprese fedeli al proprio lavoro. E premiate

Premiate 36 aziende senesi per la “Fedeltà al lavoro e Sviluppo Economico”: tra queste, otto belle storie di associate Confesercenti.

19 novembre 2022

San Casciano, alimentari con vista bronzi

I primi effetti del  ritrovamento del complesso di antichi bronzi vista dall’alimentari Ceccarelli, da 10 anni nel centro di San Casciano Bagni

18 novembre 2022