Commissioni pos, polizze, beni strumentali, pnrr: sostegno Intesa San Paolo

Accordo quadro con Confesercenti nazionale

15 febbraio 2023

confesercenti-intesasanpaolo

Crescono le opportunità di accesso al credito per le imprese associate. Confesercenti Nazionale ha sottoscritto un importante ed articolato accordo di collaborazione con Intesa San Paolo Spa, che mette a disposizione per i beneficiari:

• Piattaforma digitale “Incent Now” per favorire l’utilizzo dei fondi del PNRR
  • Iniziative e prodotti di sostegno ai bandi del PNRR
  • Sostegno finanziario alle imprese per incremento costi energetici e ripercussioni conflitto Russo-Ucraino
  • Cresci Business per nuova imprenditoria, imprenditoria femminile e “Resto al Sud”
  • Strumenti evoluti di incasso
  • Motore Italia Digitale
  • servizio di noleggio beni strumentali per le imprese (hardware, arredi, apparecchiature, etc.).
  • Tutela e protezione – polizze assicurative per le attività (Tutela Business Commercio, Polizza Collettiva Infortuni, Cyber Protection).

Tutti i dettagli nella sezione CONVENZIONI & BENEFITS

IMPRESE, RATING E PRINCIPI ESG Una giornata sulle potenzialità di sviluppo

Il 28 febbraio, nella sede Confesercenti regionale, incontro sulle azioni concrete per migliorare impatto sociale e rating bancario delle imprese

22 febbraio 2024

COLONNINE ELETTRICHE Torna il bonus per privati

Dal 15 febbraio di nuovo possibile richiedere gli incentivi sulle spese 2023 per l’acquisto e la posa di impianti per la ricarica  veicoli, dedicati a privati e condomini

13 febbraio 2024

RATING ESG Che significa?

Sempre più spesso si sente parlare di ESG, una sigla richiamata in ambito economico finanziario come fattore di valutazione di una organizzazione, o di una forma di investimento. Cosa significa?

01 febbraio 2024