Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

CONTABILITA' Corso base autunnale

A cura di Cescot: durata 130 ore

08 settembre 2022

 

corso contabilità

Sono aperte fino al 23 settembre le iscrizioni per il corso di Contabilità base di Cescot Siena, rivolto a coloro che non si sono mai approcciati alla materia o a chi ha bisogno di rispolverare i principi fondamentali della contabilità e delle principali scritture contabili.

 

Le lezioni prenderanno il via a marzo, con una durata di 170 ore di cui 55 di stage presso studi/aziende della provincia di Siena. La formazione avverrà in aula didattica, nel laboratorio di informatica e in stage in modo da stimolare il ruolo attivo dei corsisti che apprenderanno al meglio come gestire l’intero processo di gestione amministrativa. Le docenti, provenienti dal mondo del lavoro, sapranno tramettere tutto il loro sapere e la loro esperienza attraverso lezioni di natura partecipativa ed esperienziale grazie alla realizzazione di esercitazioni individuali e collettive anche su sistemi informatici dotati di software on-line per la gestione della contabilità.

 

Il corso è a numero chiuso potranno essere accettate un massimo di 12 partecipanti.  Dettagli e contatti utili su cescot.siena.it.

 

 

Foto di Steve Buissinne da Pixabay

Ti potrebbero interessare anche:

CERCASI PERSONALE?

Suggerimenti per facilitare l’incontro tra la domanda e offerta di lavoro nel nostro territorio

LAVORATORI STRANIERI Quando richiedere i nulla osta per l'impiego

Definite le quote e i periodi utili per le richieste: dal 15 marzo possibile precompilare le domande

24 IN ANTICIPO Primo corso del nuovo anno: agenti immobiliari

Per gli aspiranti agenti di affari e mediazione sezione immobiliare prima opportunità formativa del 2024: il corso  riconosciuto dalla Regione Toscana. Iscrizioni aperte

13 dicembre 2023