Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

PISCINA, corso di aggiornamento per responsabile e addetto agli impianti tecnologici

Da fine novembre Cescot Siena tiene corso di aggiornamento in collaborazione con Azienda Usl Toscana Sud Est

10 novembre 2022

 

piscine-cescot-siena

Il 24 novembre l’Agenzia formativa Cescot Siena inizierà il corso di aggiornamento per i responsabili di piscina e per gli addetti agli impianti tecnologici; indirizzato a chi ha già svolto la formazione di base da almeno 5 anni.

 

Azienda Usl Toscana Sud Est e Confesercenti Siena collaborano alla realizzazione di tale percorso che formerà di conseguenza personale docente. Questo avrà una durata circa di 10 ore complessive e sarà strutturato in 3 incontri frontali svolti durante la mattina.

 

Il corso è a numero chiuso e le iscrizioni sono aperte sino al 16 novembre.

 

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Per ulteriori informazioni e per essere a conoscenza del programma completo è possibile consultare il sito www.cescot.siena.it o contattare l’agenzia formativa all’indirizzo formazione@confesercenti.siena.it o chiamare al numero 0577 252221 (Sig.ra Michela)

Ti potrebbero interessare anche:

24 IN ANTICIPO Primo corso del nuovo anno: agenti immobiliari

Per gli aspiranti agenti di affari e mediazione sezione immobiliare prima opportunità formativa del 2024: il corso  riconosciuto dalla Regione Toscana. Iscrizioni aperte

13 dicembre 2023

WINE MARKETING A Siena il primo corso emozionale

I sensi del vino: cinque martedì tra il 7 novembre ed il 5 dicembre

10 ottobre 2023

VOUCHER FORMATIVI Per professionisti intellettuali, disoccupati e cig

Aperto fino al 6 novembre l’avviso regionale per l’erogazione di voucher formativi da max 3mila euro per liberi professionisti.che esercitano attività intellettuale. Fino ad esaurimento anche i voucher per soggetti disoccupati e in cassa integrazione

03 ottobre 2023