CVIRUS E SICUREZZA Le versioni ”Super Green pass” dei cartelli da esporre

In versione scaricabile per esercizi commerciali e imprese

29 novembre 2021

cartelli-super-greenpass

In vista dell’entrata in vigore del DL “Super green pass” (dal 6 dicembre), sono stati aggiunte quattro nuove versioni alla serie di cartelli esponibili al pubblico da parte delle attività tenute ad assumere le misure di prevenzione anti-Covid. In particolare, si tratta dei cartelli:

• Cartello Verifica Super Green Pass clienti generico
  • Cartello BILINGUE (ITA/ENG) Verifica Super Green Pass clienti generico
  • Cartello Verifica Super Green pass  per CONSUMO AL TAVOLO INTERNO
  • Cartello BILINGUE (ITA/ENG) Verifica Super Green pass obbligatorio per CONSUMO AL TAVOLO INTERNO
  • Cartello Green Pass non richiesto
  • Cartello Bilingue Green Pass non richiesto

Chi è associat* Confesercenti Siena può scaricarli in ogni momento dalla pagina dedicata ai cartelli e documenti, utilizzando le credenziali per i contenuti speciali. Chi non le ha ancora create può farli tramite la pagina di abilitazione

SE NON SEI ASSOCIATO/A:

Clicca qui per Iscriverti alla mailing list dedicata a chi non è  associato a  Confesercenti Siena:

potrai ricevere entro un'ora i cartelli di cui hai bisogno, e una selezione delle informazioni mirate per le imprese che Confesercenti Siena  invia agli associati lungo tutto il corso dell’anno.

Nel campo "Richiedi cartelli da esporre o documenti?" scrivi "sì": provvederemo ad inviarteli.

Sei già iscritto alla mailing list e vuoi richiedere i cartelli? Clicca sul link "per aggiornare i propri dati" in fondo alla più recente mail ricevuta da Confesercenti Siena, e poi scrivi "sì" nel campo "Richiedi cartelli da esporre o documenti".

BONUS SCUOLA BAMBINI E SALUTE Dal 17 luglio con Ebct

Per i lavoratori delle imprese scritte ad EBCT possibile richiedere contributi su libri, asili e scuole, nascite e adozioni, spese sanitarie, grazie all’accordo sindacale siglato da Confesercenti, Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs della Toscana

14 luglio 2023

BONUS UNA TANTUM EDICOLE Ecco a chi spetta

Pubblico l'elenco dei beneficiari

18 maggio 2023

TAX CREDIT GAS E LUCE Come richiederli?

Il riepilogo delle indicazioni da seguire per la richiesta dei conteggi, i modelli utilizzabili e le modalità di comunicazione dei crediti maturati

04 aprile 2023