CVIRUS E SICUREZZA Le versioni ”Super Green pass” dei cartelli da esporre

In versione scaricabile per esercizi commerciali e imprese

29 novembre 2021

cartelli-super-greenpass

In vista dell’entrata in vigore del DL “Super green pass” (dal 6 dicembre), sono stati aggiunte quattro nuove versioni alla serie di cartelli esponibili al pubblico da parte delle attività tenute ad assumere le misure di prevenzione anti-Covid. In particolare, si tratta dei cartelli:

• Cartello Verifica Super Green Pass clienti generico
  • Cartello BILINGUE (ITA/ENG) Verifica Super Green Pass clienti generico
  • Cartello Verifica Super Green pass  per CONSUMO AL TAVOLO INTERNO
  • Cartello BILINGUE (ITA/ENG) Verifica Super Green pass obbligatorio per CONSUMO AL TAVOLO INTERNO
  • Cartello Green Pass non richiesto
  • Cartello Bilingue Green Pass non richiesto

Chi è associat* Confesercenti Siena può scaricarli in ogni momento dalla pagina dedicata ai cartelli e documenti, utilizzando le credenziali per i contenuti speciali. Chi non le ha ancora create può farli tramite la pagina di abilitazione

SE NON SEI ASSOCIATO/A:

Clicca qui per Iscriverti alla mailing list dedicata a chi non è  associato a  Confesercenti Siena:

potrai ricevere entro un'ora i cartelli di cui hai bisogno, e una selezione delle informazioni mirate per le imprese che Confesercenti Siena  invia agli associati lungo tutto il corso dell’anno.

Nel campo "Richiedi cartelli da esporre o documenti?" scrivi "sì": provvederemo ad inviarteli.

Sei già iscritto alla mailing list e vuoi richiedere i cartelli? Clicca sul link "per aggiornare i propri dati" in fondo alla più recente mail ricevuta da Confesercenti Siena, e poi scrivi "sì" nel campo "Richiedi cartelli da esporre o documenti".

PNRR E TURISMO Incentivi e tax credit: ecco a chi spettano

Resi noti gli elenchi delle attività beneficiarie dei contributi previsti dal DL Pnrr /152/2021)

29 giugno 2022

FONDO PERDUTO COMMERCIO AL DETTAGLIO L'elenco dei beneficiari

Pubblicato l'elenco dei beneficiari del Fondo per attività economiche di commercio al dettaglio colpite dall’emergenza Covid, previsto dal Dl Sostegni Ter.

28 giugno 2022

MODA Credito d'imposta al 100 per cento

Determinata la percentuale spettante a chi aveva fatto richiesta del credito d'imposta sulle rimanenze di magazzino

28 giugno 2022