Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it
29 novembre 2021
In vista dell’entrata in vigore del DL “Super green pass” (dal 6 dicembre), sono stati aggiunte quattro nuove versioni alla serie di cartelli esponibili al pubblico da parte delle attività tenute ad assumere le misure di prevenzione anti-Covid. In particolare, si tratta dei cartelli:
Chi è associat* Confesercenti Siena può scaricarli in ogni momento dalla pagina dedicata ai cartelli e documenti, utilizzando le credenziali per i contenuti speciali. Chi non le ha ancora create può farli tramite la pagina di abilitazione
SE NON SEI ASSOCIATO/A:
Clicca qui per Iscriverti alla mailing list dedicata a chi non è associato a Confesercenti Siena:
potrai ricevere entro un'ora i cartelli di cui hai bisogno, e una selezione delle informazioni mirate per le imprese che Confesercenti Siena invia agli associati lungo tutto il corso dell’anno.
Nel campo "Richiedi cartelli da esporre o documenti?" scrivi "sì": provvederemo ad inviarteli.
Sei già iscritto alla mailing list e vuoi richiedere i cartelli? Clicca sul link "per aggiornare i propri dati" in fondo alla più recente mail ricevuta da Confesercenti Siena, e poi scrivi "sì" nel campo "Richiedi cartelli da esporre o documenti".
Possibile richiedere fino al 30 aprile il bonus previsto dal Dl aiuti anche per i lavoratori autonomi senza partita iva
Per i diritti sulla musica d'ambiente con importi scontati c'è tempo fino al 15 marzo
Il riepilogo delle indicazioni da seguire per la richiesta dei conteggi, i modelli utilizzabili e le modalità di comunicazione dei crediti maturati