Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it
05 settembre 2023
Dopo i consensi della prima edizione, e dopo la pausa forzata per la pandemia, L’Università di Siena rilancia OrientarSi, la promozione delle facilitazioni per le migliaia di studenti che scelgono di studiare e soggiornare a Siena e dintorni.
Come già nel 2019, gli studenti potranno verificare tramite una apposita pagina con i loro computer o smartphone i negozi o pubblici esercizi che propongono proposte di acquisto o di consumazione rivolte espressamente a loro, in presenza di una spesa di almeno 10 euro.
Per le attività commerciali è possibile chiedere l’inserimento nell’elenco di partecipanti inserendo nel modulo di partecipazione:
Le attività che hanno già attivato proposte specifiche rivolte agli studenti universitari potranno segnalarle in questa occasione, così da valorizzarle ulteriormente.
CLICCARE QUI per compilare il modulo di partecipazione
Le attività che aderiranno:
Le adesioni saranno inserite cronologicamente in base all'ordine di arrivo.
Per potere utilizzare le proposte, gli studenti saranno riconoscibili attraverso il tesserino universitario: ricordatevi di chiederlo se avete dubbi.
Per chiarimenti è possibile contattare la sede Confesercenti di Siena: web@confesercenti.siena.it - 0577 2552226.
CLICCA QUI per compilare il modulo di partecipazione
Per imprese di commercio, turismo e manifatturiero: contributi fino al 70 per cento dei progetti: via alle domande lunedì 2
Posticipati al 2 ottobre i termini per la richiesta, anche per i tour operator
Per i lavoratori delle imprese scritte ad EBCT possibile richiedere contributi su libri, asili e scuole, nascite e adozioni, spese sanitarie, grazie all’accordo sindacale siglato da Confesercenti, Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs della Toscana