DIGITAL RECOVERY COME? Il 19 maggio webinar

Nuovo appuntamento TRANSIZIONE COME

30 aprile 2021

digital-recovery-come

La transizione digitale moltiplica le occasioni per comunicare, ma anche i rischi. Può una piccola impresa trasmettere i propri valori, e generare fiducia? E quanto potrà aiutarla a farlo il piano di ripresa e resilienza?

Mercoledì 19 maggio alle ore 15  prosegue “TRANSIZIONE COME?”  il ciclo di webinar Confesercenti  Siena rivolti alle pmi e partite iva del territorio senese. “DIGITAL RECOVERY Imprese e comunicazione: valori, prospettive e opportunità” è stato il tema di connessione tra le testimonianze previste:

• Marta Moschini, brand strategist Belong.in:  comunicare i valori per creare fiducia
  • Cinzia Angeli, Sales group director Procter&Gamble: reputazione aziendale nella digital economy: casi pratici
  • Vittorio Calaprice, Rappresentanza in Italia della Commissione europea: fare transizione digitale con i fondi Ue

Per prenotarsi  e ricevere il link per collegarsi CLICCARE QUI

Qui invece è possibile vedere il programma delle altre iniziative inserite nel ciclo TRANSIZIONE COME?.

(adattamento di Foto di Luisella Planeta Leoni da Pixabay)

FONDO PERDUTO RT Prossimi bandi: filiera turismo

Bandi Regione Toscana per contributi a categorie penalizzate dalle restrizioni pandemiche. Domande possibili per la filiera turismo

10 giugno 2021

FONDO PERDUTO SOSTEGNI BIS Primo accredito: 16 giugno

Atteso per mercoledì 16 giugno l’accredito del fondo perduto di primo tipo previsto dal DL Sostegni bis: la data ufficializzata dal Ministro dell’Economia.

09 giugno 2021

TRANSIZIONE COME ? Dal 31 marzo per saperne di più

Oltre 200 miliardi di euro dall’Europa all’Italia per la transizione. Come partecipare? Per saperne di più, dal 31 marzo  la serie di appuntamenti  “TRANSIZIONE ? COME"

08 giugno 2021