DIGITAL RECOVERY COME? Il 19 maggio webinar

Nuovo appuntamento TRANSIZIONE COME

30 aprile 2021

digital-recovery-come

La transizione digitale moltiplica le occasioni per comunicare, ma anche i rischi. Può una piccola impresa trasmettere i propri valori, e generare fiducia? E quanto potrà aiutarla a farlo il piano di ripresa e resilienza?

Mercoledì 19 maggio alle ore 15  prosegue “TRANSIZIONE COME?”  il ciclo di webinar Confesercenti  Siena rivolti alle pmi e partite iva del territorio senese. “DIGITAL RECOVERY Imprese e comunicazione: valori, prospettive e opportunità” è stato il tema di connessione tra le testimonianze previste:

• Marta Moschini, brand strategist Belong.in:  comunicare i valori per creare fiducia
  • Cinzia Angeli, Sales group director Procter&Gamble: reputazione aziendale nella digital economy: casi pratici
  • Vittorio Calaprice, Rappresentanza in Italia della Commissione europea: fare transizione digitale con i fondi Ue

Per prenotarsi  e ricevere il link per collegarsi CLICCARE QUI

Qui invece è possibile vedere il programma delle altre iniziative inserite nel ciclo TRANSIZIONE COME?.

(adattamento di Foto di Luisella Planeta Leoni da Pixabay)

DECONTRIBUZIONE 2021 Possibile per turismo e commercio

Datori di lavoro del turismo, commercio e eventi possono beneficiarne nel limite del doppio delle ore di integrazione salariale già fruite nei mesi di gennaio, febbraio e marzo 2021.

23 settembre 2021

SUPER ACE 2021 Opportunità credito d’imposta

Dal 20 novembre 2021 sarà possibile richiedere il credito d’imposta sulla SuperACE prevista dal DL Sostegni bis.

23 settembre 2021

FONDO PERDUTO MODA Dal 22 settembre

Dalle ore 12 del  22 settembre 2021, fino ad esaurimento fondi per imprese di piccola dimensione

22 settembre 2021