DIGITAL RECOVERY COME? Il 19 maggio webinar

Nuovo appuntamento TRANSIZIONE COME

30 aprile 2021

digital-recovery-come

La transizione digitale moltiplica le occasioni per comunicare, ma anche i rischi. Può una piccola impresa trasmettere i propri valori, e generare fiducia? E quanto potrà aiutarla a farlo il piano di ripresa e resilienza?

Mercoledì 19 maggio alle ore 15  prosegue “TRANSIZIONE COME?”  il ciclo di webinar Confesercenti  Siena rivolti alle pmi e partite iva del territorio senese. “DIGITAL RECOVERY Imprese e comunicazione: valori, prospettive e opportunità” è stato il tema di connessione tra le testimonianze previste:

• Marta Moschini, brand strategist Belong.in:  comunicare i valori per creare fiducia
  • Cinzia Angeli, Sales group director Procter&Gamble: reputazione aziendale nella digital economy: casi pratici
  • Vittorio Calaprice, Rappresentanza in Italia della Commissione europea: fare transizione digitale con i fondi Ue

Per prenotarsi  e ricevere il link per collegarsi CLICCARE QUI

Qui invece è possibile vedere il programma delle altre iniziative inserite nel ciclo TRANSIZIONE COME?.

(adattamento di Foto di Luisella Planeta Leoni da Pixabay)

FONDO PERDUTO COMMERCIO AL DETTAGLIO L'elenco dei beneficiari

Pubblicato l'elenco dei beneficiari del Fondo per attività economiche di commercio al dettaglio colpite dall’emergenza Covid, previsto dal Dl Sostegni Ter.

MODA Credito d'imposta al 100 per cento

Determinata la percentuale spettante a chi aveva fatto richiesta del credito d'imposta sulle rimanenze di magazzino

28 giugno 2022

FONDO PERDUTO per discoteche e sale da ballo