DIGITraining - Ti aggiorni gratis se lo chiedi entro il 21

Opportunità per le aziende associate Confesercenti Siena

10 settembre 2020

digitraining-siena

Le aziende regolarmente iscritte a Confesercenti Siena e al fondo interprofessionale Fonter, hanno la possibilità di opzionare la partecipazione gratuita (da parte degli imprenditori e/o di loro dipendenti) a corsi brevi di aggiornamento professionale su alcuni aspetti della comunicazione digitale, entro l’inverno 2020-21.

Nella prima fase (entro lunedì 21 settembre) è necessario e sufficiente indicare quali tra i temi possibili sono di interesse dell’azienda.

Dopo, se i temi scelti otterranno sufficienti adesioni, sarà cura di Confesercenti ricontattare le aziende che hanno manifestato l’opzione di interesse per approfondire tempi e modi di allestimento dei corsi.  L'iniziativa è promossa da Confesercenti Siena per favorire la ripartenza da parte delle imprese.

Le opzioni di interesse espresse in questa fase non sono impegnative, né per le aziende né per Confesercenti: saranno approfondite se otterranno sufficienti adesioni. Proprio per questo, è quindi necessario però manifestare il proprio interesse entro lunedì 21 settembre.

CLICCA QUI per vedere i temi ed esprimere la tua preferenza

Per maggiori informazioni:

Agenzia formativa Cescot - Confesercenti Siena – 0577 252263 – tutoring@confesercenti.siena.it.

WEB TAX e DIGITAL DIVIDE Se ne parla il 20 giugno a Firenze

Il 20 giugno a Firenze "Web tax e Digital divide Italia Europa", un confronto a più voci

14 giugno 2022

VOUCHER DIGITALIZZAZIONE IMPRESE 2022 Bando aperto