DIGITraining - Ti aggiorni gratis se lo chiedi entro il 21

Opportunità per le aziende associate Confesercenti Siena

10 settembre 2020

digitraining-siena

Le aziende regolarmente iscritte a Confesercenti Siena e al fondo interprofessionale Fonter, hanno la possibilità di opzionare la partecipazione gratuita (da parte degli imprenditori e/o di loro dipendenti) a corsi brevi di aggiornamento professionale su alcuni aspetti della comunicazione digitale, entro l’inverno 2020-21.

Nella prima fase (entro lunedì 21 settembre) è necessario e sufficiente indicare quali tra i temi possibili sono di interesse dell’azienda.

Dopo, se i temi scelti otterranno sufficienti adesioni, sarà cura di Confesercenti ricontattare le aziende che hanno manifestato l’opzione di interesse per approfondire tempi e modi di allestimento dei corsi.  L'iniziativa è promossa da Confesercenti Siena per favorire la ripartenza da parte delle imprese.

Le opzioni di interesse espresse in questa fase non sono impegnative, né per le aziende né per Confesercenti: saranno approfondite se otterranno sufficienti adesioni. Proprio per questo, è quindi necessario però manifestare il proprio interesse entro lunedì 21 settembre.

CLICCA QUI per vedere i temi ed esprimere la tua preferenza

Per maggiori informazioni:

Agenzia formativa Cescot - Confesercenti Siena – 0577 252263 – tutoring@confesercenti.siena.it.

TRANSIZIONE COME ? Dal 31 marzo per saperne di più

Oltre 200 miliardi di euro dall’Europa all’Italia per la transizione. Come partecipare? Per saperne di più, dal 31 marzo  la serie di appuntamenti  “TRANSIZIONE ? COME"

08 giugno 2021

VOUCHER DIGITALIZZAZIONE IMPRESE Bando esaurito