Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

DIGITraining - Ti aggiorni gratis se lo chiedi entro il 21

Opportunità per le aziende associate Confesercenti Siena

10 settembre 2020

 

digitraining-siena

Le aziende regolarmente iscritte a Confesercenti Siena e al fondo interprofessionale Fonter, hanno la possibilità di opzionare la partecipazione gratuita (da parte degli imprenditori e/o di loro dipendenti) a corsi brevi di aggiornamento professionale su alcuni aspetti della comunicazione digitale, entro l’inverno 2020-21.


Nella prima fase (entro lunedì 21 settembre) è necessario e sufficiente indicare quali tra i temi possibili sono di interesse dell’azienda.

 

Dopo, se i temi scelti otterranno sufficienti adesioni, sarà cura di Confesercenti ricontattare le aziende che hanno manifestato l’opzione di interesse per approfondire tempi e modi di allestimento dei corsi.  L'iniziativa è promossa da Confesercenti Siena per favorire la ripartenza da parte delle imprese.

 

Le opzioni di interesse espresse in questa fase non sono impegnative, né per le aziende né per Confesercenti: saranno approfondite se otterranno sufficienti adesioni. Proprio per questo, è quindi necessario però manifestare il proprio interesse entro lunedì 21 settembre.

 

CLICCA QUI per vedere i temi ed esprimere la tua preferenza

 

Per maggiori informazioni:

Agenzia formativa Cescot - Confesercenti Siena – 0577 252263 – tutoring@confesercenti.siena.it.

Ti potrebbero interessare anche:

PIZZA E PANIFICAZIONE Corso autunnale a Siena

Dalla teoria alla pratica per una corretta realizzazione del pane e della pizza. Lo organizza Cescot Siena in autunno

08 settembre 2021

YOUNG CHEF Un corso gratuito per minori che interrompono la scuola

Da settembre il corso “Young Chef: il cuoco under 18” qualifica per “Addetto all’approvvigionamento della cucina, conservazione e trattamento delle materie prime e alla preparazione pasti”.

10 agosto 2021

TRANSIZIONE COME ? Per saperne di più

Quasi 200 miliardi di euro dall’Europa all’Italia per la transizione. Come partecipare? Per saperne di più, dal 31 marzo  la serie di appuntamenti  “TRANSIZIONE ? COME"

14 luglio 2021