Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

DIGITraining - Ti aggiorni gratis se scegli entro il 28

Nuova opportunità di aggiornamento sul digitale per le attività

22 ottobre 2021

 

Social media marketing, commercio elettronico, grafica professionale, email marketing… Dopo la prima edizione nel 2020, Torna DIGITraining per le attività della provincia di Siena.

 

Le aziende regolarmente iscritte a Confesercenti Siena e all'Ente Bilaterale del Commercio e del Turismo (EBCT) , avranno la possibilità di opzionare la partecipazione gratuita (da parte degli imprenditori e/o di loro dipendenti) a corsi brevi di aggiornamento professionale su alcuni aspetti della comunicazione digitale, entro l’inverno 2021-22.

 

Per le altre attività (anche no profit), la partecipazione resta possibile, a costo contenuto se comunque associate Confesercenti.

 

Nella prima fase (entro giovedì 28 ottobre) è necessario e sufficiente indicare quali tra i temi possibili sono di interesse dell’attività.

 

Dopo, se i temi scelti otterranno sufficienti adesioni, sarà cura di Confesercenti ricontattare chi ha manifestato l’opzione di interesse per approfondire tempi e modi di allestimento dei corsi.  

 

Le opzioni di interesse espresse in questa fase non sono impegnative, né per chi le esprime né per Confesercenti: saranno approfondite se otterranno sufficienti adesioni. Proprio per questo, è quindi necessario però manifestare il proprio interesse entro lunedì 21 settembre.

 

 

 CLICCA QUI per vedere i temi ed esprimere la tua preferenza.

 

Vuoi maggiori informazioni? Scrivi a web@confesercenti.siena.it

 

 

Foto di ar130405 da Pixabay

Ti potrebbero interessare anche:

TURISMO Bando sostegno alle PMI per investimenti

Possibile presentare le istanze a partire dal 31 marzo

POLIZZE CATASTROFALI Obbligo per le imprese al via dal 31 marzo

Incontro informativo in sede Confesercenti a Siena

ASSICURAZIONE DANNI CLIMATICI Necessaria per le imprese dal 31 marzo

La conversione del DL Milleproroghe non ha ritoccato la scadenza. Senza adeguarsi, possibili conseguenze sul rating per finanziamenti

28 febbraio 2025