Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

DIGITraining - Ti aggiorni gratis se scegli entro il 28

Nuova opportunità di aggiornamento sul digitale per le attività

22 ottobre 2021

 

Social media marketing, commercio elettronico, grafica professionale, email marketing… Dopo la prima edizione nel 2020, Torna DIGITraining per le attività della provincia di Siena.

 

Le aziende regolarmente iscritte a Confesercenti Siena e all'Ente Bilaterale del Commercio e del Turismo (EBCT) , avranno la possibilità di opzionare la partecipazione gratuita (da parte degli imprenditori e/o di loro dipendenti) a corsi brevi di aggiornamento professionale su alcuni aspetti della comunicazione digitale, entro l’inverno 2021-22.

 

Per le altre attività (anche no profit), la partecipazione resta possibile, a costo contenuto se comunque associate Confesercenti.

 

Nella prima fase (entro giovedì 28 ottobre) è necessario e sufficiente indicare quali tra i temi possibili sono di interesse dell’attività.

 

Dopo, se i temi scelti otterranno sufficienti adesioni, sarà cura di Confesercenti ricontattare chi ha manifestato l’opzione di interesse per approfondire tempi e modi di allestimento dei corsi.  

 

Le opzioni di interesse espresse in questa fase non sono impegnative, né per chi le esprime né per Confesercenti: saranno approfondite se otterranno sufficienti adesioni. Proprio per questo, è quindi necessario però manifestare il proprio interesse entro lunedì 21 settembre.

 

 

 CLICCA QUI per vedere i temi ed esprimere la tua preferenza.

 

Vuoi maggiori informazioni? Scrivi a web@confesercenti.siena.it

 

 

Foto di ar130405 da Pixabay

Ti potrebbero interessare anche:

APERIDEE Assaggi di futuro prima di cena

Scambio di esperienze e occasioni di assaggio: ecco Aperidee, dal 15 giugno 2022 nei pubblici esercizi aderenti a Vetrina Toscana

03 febbraio 2023

APERIDEE Pnrr, transizione, imprese: a che punto siamo?

Al Caffè Poliziano di Montepulciano gli assaggi di futuro 

03 febbraio 2023

18 APP Come farsi trovare pronti per il bonus da 500 euro dei 18enni

Ecco come e quando possono beneficiare della 18app i neomaggiorenni e gli esercenti di librerie e altri luoghi di cultura.

31 gennaio 2023