ELEZIONI ENASARCO Agenti al voto fino al 7 ottobre

Come funziona la procedura on line

21 settembre 2020

elezioni-enasarco-siena

Da giovedì 24 settembre 2020 a mercoledì 7 ottobre 2020 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo dell'Assemblea dei delegati Enasarco (previste per lo scorso aprile e rimandate a causa dell'emergenza da Covid-19). Sarà possibile votare online dalle 9 alle 18, nei giorni dal lunedì al venerdì, e dalle 9 alle 20, nei giorni di sabato e domenica.

Fiarc Confesercenti aderisce alla Coalizione “Fare Presto e Fare Bene"  costituita tra  ANASF, FIARC, Confesercenti e ANPIT, che  presenta due Liste alle prossime Elezioni Enasarco: una lista per gli Agenti di Commercio, i Consulenti e gli Intermediari Finanziari e una lista per le Aziende Mandanti e le Agenzie di Rappresentanza.

ELEZIONI ENASARCO: COME SI VOTA?

Sarà possibile votare on line, attraverso una apposita procedura: qui sotto un tutorial ed una scheda guida (in allegato) per illustrare agli agenti le modalità di voto.

Sarà anche possibile votare presso tutte le sedi della Confesercenti Provinciale di Siena, tramite appuntamento.

AGENTI IMMOBILIARI? Parte il corso Cescot

Da lunedì 23 novembre a Siena