ELEZIONI ENASARCO Risultati: "Fare presto" prima lista

Ecco i dati elettorali provvisori

08 ottobre 2020

risultati_elezioni_enasarco

Dopo lo scrutinio dei voti espressi per il rinnovo di Enasarco, con la percentuale del 44,81% la coalizione Fare Presto risulta come prima lista sia per gli Agenti che per le imprese preponenti.

Per la coalizione partecipata da Fiarc Confesercenti è  un grande successo; è il risultato di una campagna elettorale intensa e appassionata.

Dopo la proclamazione ufficiale, i delegati eletti saranno chiamati ad eleggere i nuovi organi direttivi di Enasarco.  Aggiornamenti in merito saranno resi noti quando disponibili su questo sito.

AGENTI Cambia il vertice Enasarco

Il cda di Enasarco ha nominato nuovo presidente Alfonsino Mei, candidato dalla coalizione guidata da Confesercenti con Anasf, Assopam, Confartigianato, Federagenti e Fiarc

26 gennaio 2022

AGENTI Corso di formazione base da febbraio