ESTATE A CHIUSI Saldi rosa e venerdì live con il Ccn

Presentato il programma di eventi

27 giugno 2022

estate-chiusi

Presentato nella sala Consiliare del Comune di Chiusi il programma eventi estivi di Chiusi Scalo, a cura del CCN Chiusinvetrina. Il sindaco Gianluca Sonnini, il vicesindaco Valentina Frullini, il presidente dell’Associazione Chiusinvetrina Leonardo Peruzzi e il Responsabile di Confesercenti Chiusi Attilio Rapicetta, hanno illustrato i Saldi Rosa Shopping, iniziativa dedicata allo shopping serale fra le vie della Stazione che nei giorni del 1° e 2 luglio vedrà i negozi aperti fino a tarda sera, Il tutto contornato da musica dal vivo in piazza Garibaldi e dallo street-food lungo le strade del paese.

Il primo luglio segnerà anche l’avvio per i "I venerdì della piazzetta": la collaborazione fra Chiusinvetrina, Fondazione Orizzonti d'Arte ed il Lars Rock Fest darà vita all'estate musicale di Chiusi Scalo per tutti venerdì di luglio con musica, buona compagnia e negozi aperti fino a tardi.

Il tuo bar è in cerca di Aperidee? Faccelo sapere

Se il tuo pubblico esercizio ha spazi idonei ed un’offerta drink-food che merita di essere valorizzata all’ora dell’aperitivo, hai  tempo fino al 14 marzo

26 febbraio 2024

STRADE BIANCHE? ANCH'IO!!