ESTATE A CHIUSI Saldi rosa e venerdì live con il Ccn

Presentato il programma di eventi

27 giugno 2022

estate-chiusi

Presentato nella sala Consiliare del Comune di Chiusi il programma eventi estivi di Chiusi Scalo, a cura del CCN Chiusinvetrina. Il sindaco Gianluca Sonnini, il vicesindaco Valentina Frullini, il presidente dell’Associazione Chiusinvetrina Leonardo Peruzzi e il Responsabile di Confesercenti Chiusi Attilio Rapicetta, hanno illustrato i Saldi Rosa Shopping, iniziativa dedicata allo shopping serale fra le vie della Stazione che nei giorni del 1° e 2 luglio vedrà i negozi aperti fino a tarda sera, Il tutto contornato da musica dal vivo in piazza Garibaldi e dallo street-food lungo le strade del paese.

Il primo luglio segnerà anche l’avvio per i "I venerdì della piazzetta": la collaborazione fra Chiusinvetrina, Fondazione Orizzonti d'Arte ed il Lars Rock Fest darà vita all'estate musicale di Chiusi Scalo per tutti venerdì di luglio con musica, buona compagnia e negozi aperti fino a tardi.

SAN GIMIGNANO Fine agosto con Degusta in jazz

Dal 26 al 28 agosto grazie a Comune di San Gimignano, Confcommercio e Confesercenti Siena a integrare il cartellone di eventi della stagione estiva

11 agosto 2022

VENERDI' ESTIVI Orario ridotto

Dal 22 luglio fino a fine estate le sedi Confesercenti Siena che normalmente sono aperte anche il venerdì pomeriggio saranno accessibili al pubblico solo la mattina.

22 luglio 2022

APERIDEE Materie prime e costi: come reagire?

Il 20 luglio al bar la Favorita di Siena portatori di esperienze diversificate e assaggi di eccellenze agroalimentari toscane

21 luglio 2022