ESTATE A CHIUSI Saldi rosa e venerdì live con il Ccn

Presentato il programma di eventi

27 giugno 2022

estate-chiusi

Presentato nella sala Consiliare del Comune di Chiusi il programma eventi estivi di Chiusi Scalo, a cura del CCN Chiusinvetrina. Il sindaco Gianluca Sonnini, il vicesindaco Valentina Frullini, il presidente dell’Associazione Chiusinvetrina Leonardo Peruzzi e il Responsabile di Confesercenti Chiusi Attilio Rapicetta, hanno illustrato i Saldi Rosa Shopping, iniziativa dedicata allo shopping serale fra le vie della Stazione che nei giorni del 1° e 2 luglio vedrà i negozi aperti fino a tarda sera, Il tutto contornato da musica dal vivo in piazza Garibaldi e dallo street-food lungo le strade del paese.

Il primo luglio segnerà anche l’avvio per i "I venerdì della piazzetta": la collaborazione fra Chiusinvetrina, Fondazione Orizzonti d'Arte ed il Lars Rock Fest darà vita all'estate musicale di Chiusi Scalo per tutti venerdì di luglio con musica, buona compagnia e negozi aperti fino a tardi.

Mercato nel Campo 2022 Nuovo successo

E' tornato Il Mercato nel Campo a Siena: enogastronomia, degustazione, artigianato, spettacolo, incontri, in piazza del Campo.

05 dicembre 2022

DICEMBRE Gli eventi per le Feste in provincia di Siena

Una panoramica delle principali iniziative di animazione commerciale in provincia durante le festività

30 novembre 2022