Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

PASTICCERIA: corso estivo a Siena

Iscrizioni aperte fino al 23 giugno

14 giugno 2021

 

corso-pasticceria-cescot

La pasticceria è un settore in continua trasformazione, dove è richiesta l’assoluta conoscenza degli ingredienti utilizzati ed una manualità particolare. A questo punta il corso organizzato dall’agenzia formativa Cescot di Siena, che si terrà presso l’aula cucina in S.S. 73 Levante, 10 (Loc. Due Ponti): l’obiettivo è quello di coinvolgere tutti coloro che vogliono scoprire il mondo dei dolci, lievitati e non. Le lezioni saranno tutte pratiche: le mani degli allievi saranno costantemente “in pasta”.

 

Il corso prevede 5 incontri da 5 ore ciascuno, che avranno inizio lunedì 28 giugno 2021 e continueranno fino alla fine di luglio. Per quanti fossero interessati, è possibile iscriversi fino al 23 giugno e avere maggiori informazioni consultando il sito www.cescot.siena.it o contattando l’ufficio formazione tel.  0577 252234/63 - formazione@confesercenti.siena.it .

 

Ti potrebbero interessare anche:

PRODOTTI SFUSI Vicini gli incentivi per i negozi

Il Ministero della Transizione ecologica sta per dare il via ai 60 giorni utili per la richiesta

25 ottobre 2021

DIGITraining - Ti aggiorni gratis se scegli entro il 28

Possibile partecipazione gratuita a corsi di aggiornamento sulla comunicazione digitale professionale

22 ottobre 2021

COLONNINE ELETTRICHE Contributi in rampa di lancio

Pubblicato il DM del Ministero per la Transizione ecologica relativo ai contributi per favorire l’installazione di colonnine di ricarica per i veicoli elettrici.

22 ottobre 2021