PASTICCERIA: corso estivo a Siena

Iscrizioni aperte fino al 23 giugno

14 giugno 2021

corso-pasticceria-cescot

La pasticceria è un settore in continua trasformazione, dove è richiesta l’assoluta conoscenza degli ingredienti utilizzati ed una manualità particolare. A questo punta il corso organizzato dall’agenzia formativa Cescot di Siena, che si terrà presso l’aula cucina in S.S. 73 Levante, 10 (Loc. Due Ponti): l’obiettivo è quello di coinvolgere tutti coloro che vogliono scoprire il mondo dei dolci, lievitati e non. Le lezioni saranno tutte pratiche: le mani degli allievi saranno costantemente “in pasta”.

Il corso prevede 5 incontri da 5 ore ciascuno, che avranno inizio lunedì 28 giugno 2021 e continueranno fino alla fine di luglio. Per quanti fossero interessati, è possibile iscriversi fino al 23 giugno e avere maggiori informazioni consultando il sito www.cescot.siena.it o contattando l’ufficio formazione tel.  0577 252234/63 - formazione@confesercenti.siena.it .

CERCASI CAMERIER*: TI INTERESSA?

Uno spazio gratuito per facilitare l’incontro tra la domanda e offerta di lavoro nei pubblici esercizi

16 giugno 2021

VOUCHER DIGITALIZZAZIONE IMPRESE Bando esaurito

Dalla Camera di Commercio di Siena/Arezzo  il bando PID – Voucher Digitalizzazione imprese 2021