Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

FATTURA ELETTRONICA, passiamo ai fatti

Attivo il supporto per le imprese

12 dicembre 2018

 

fattura-elettronica-siena

Dopo la serie di incontri introduttivi “SCARTA LA CARTA”. e dopo quelli di dimostrazione pratica “ISTRUZIONI PER L’USO”,  le sedi Confesercenti Siena sono predisposte per affiancare le imprese di Siena e provincia nell’adozione della fatturazione elettronica, obbligatoria a partire dal 1 gennaio 2019, attraverso il linguaggio XML.

 

 

 COSA SUCCEDE DOPO IL 1 GENNAIO 2019 

Il Centro Assistenza Fiscale  ed il  Digital Innovation Hub Confesercenti Siena hanno elaborato una serie di soluzioni in base alle diverse esigenze della singola impresa.  Chi non ha ancora scelto la soluzione più idonea per il proprio caso può mettersi in contatto con i referenti dedicati:

 

anche dopo l’entrata in vigore della fattura elettronica obbligatoria (1/1/2019), ed anche in vista delle successive innovazioni tecnologiche, con l’adozione dello scontrino elettronico e l’invio dei corrispettivi previsto per tutti dal 1/1/2020. 

 

PASSARE AI FATTI, ANCHE PER CHI E' NUOVO

Agli stessi recapiti potrà rivolgersi anche chi avvierà una nuova impresa o attiverà una partita iva nel corso del 2019.

 

Ti potrebbero interessare anche:

RIPARTENZE E SCADENZE Date da tenere d’occhio

Un promemoria sulle scadenze per le attività economiche in calendario per i prossimi mesi

27 ottobre 2021

DIGITraining - Ti aggiorni gratis se scegli entro il 28

Possibile partecipazione gratuita a corsi di aggiornamento sulla comunicazione digitale professionale

22 ottobre 2021

Presenze turistiche brevi: comunicazione entro 6 ore

Da gennaio 2022 I dati degli alloggiati “brevi” nelle strutture ricettive andranno comunicati entro le 6 ore successive al loro arrivo, e non più entro 24 ore

20 ottobre 2021