FONDO EMERGENZE ADVIAGGIO Esiti delle richieste

Pubblicate le assegnazioni

11 novembre 2020

fondo-perduto-agenzie-viaggi

Sono state pubblicate le assegnazioni effettive dei contributi alle agenzie di viaggio e tour operator  conseguenti alle richieste avanzate tra il 21 settembre e il 9 ottobre.

In particolare, sono evidenziate le richieste accettate (allegato a) e  quelle su cui sono state richieste integrazioni o verifiche (allegati B e C).

Qui il dettaglio delle assegnazioni.

I contributi a fondo perduto erano stati annunciati con il Decreto Agosto e con il Decreto Ministeriale del 12 agosto. In particolare, la misura è rivolta a agenzie di viaggio e ai tour operator identificate con i codici ATECO 79.1, 79.11, 79.12. La richiesta dei contributi era possibile dal 21 settembre al 9 ottobre attraverso uno specifico sportello telematico

Le agenzie associate con il servizio Contabilità attivo possono rivolgersi per assistenza alle sedi Confesercenti Siena

AGENZIE DI VIAGGIO Contributi 2023: l'autocertificazione per riceverli

Gli assegnatari devono ora autocertificare gli importi richiesti