FONDO PERDUTO Annunciati ristori per discoteche e parchi

In arrivo per la Toscana

17 novembre 2021

fondo-perduto-discoteche

Discoteche,  locali notturni,  parchi a tema.  Sono i destinatari annunciati dalla Regione Toscana per  i prossimi ristori pandemici  a fondo perduto, rivolti in particolare a chi nel 2020 ha visto il proprio giro di affari ridursi di almeno il 20 per cento rispetto all’anno prima. Le richieste saranno presentabili dopo l’uscita di un apposito bando, e l’esatto ammontare del contributo sarà determinato in base alla domande ammesse, e senza che l’ordine di richiesta costituisca una priorità.

Secondo quanto anticipato, nel caso di imprese e professionisti che abbiano avviato l’attività nel corso del 2020 un confronto con l’anno precedente non sarà possibile: saranno posizionati in cima alla graduatoria e verrà concesso a tutti un contributo di mille euro.

Aggiornamenti su tempi e modi di richiesta in arrivo su questa pagina e, per le attività associate, tramite gli alert telematici e le sedi Confesercenti Siena.

CONTRIBUTO PEREQUATIVO Domande fino al 28 dicembre

Per chi dimostra ricavi in flessione del 30 per cento

30 novembre 2021

FONDO PERDUTO Attività chiuse, richieste possibili