FONDO PERDUTO Annunciati ristori per discoteche e parchi

In arrivo per la Toscana

17 novembre 2021

fondo-perduto-discoteche

Discoteche,  locali notturni,  parchi a tema.  Sono i destinatari annunciati dalla Regione Toscana per  i prossimi ristori pandemici  a fondo perduto, rivolti in particolare a chi nel 2020 ha visto il proprio giro di affari ridursi di almeno il 20 per cento rispetto all’anno prima. Le richieste saranno presentabili dopo l’uscita di un apposito bando, e l’esatto ammontare del contributo sarà determinato in base alla domande ammesse, e senza che l’ordine di richiesta costituisca una priorità.

Secondo quanto anticipato, nel caso di imprese e professionisti che abbiano avviato l’attività nel corso del 2020 un confronto con l’anno precedente non sarà possibile: saranno posizionati in cima alla graduatoria e verrà concesso a tutti un contributo di mille euro.

Aggiornamenti su tempi e modi di richiesta in arrivo su questa pagina e, per le attività associate, tramite gli alert telematici e le sedi Confesercenti Siena.

AIUTI Legge di conversione pubblicata

Pubblicata nella Gazzetta ufficiale del 15 luglio 2022 la legge 15 luglio 2022 n. 91 di conversione del DL 17 maggio 2022 n. 50 “DL Aiuti”

18 luglio 2022

FONDO PERDUTO HORECA Soldi in più per gli ammessi

Disposto un contributo integrativo a favore di alcune delle imprese dei settori wedding, intrattenimento e organizzazione di cerimonie, HO.RE.CA che hanno fatto richiesta tra il 9 e il 23 giugno 2022.

06 luglio 2022

PNRR E TURISMO Incentivi e tax credit: ecco a chi spettano

Resi noti gli elenchi delle attività beneficiarie dei contributi previsti dal DL Pnrr /152/2021)

29 giugno 2022