Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

GARANZIE SU BENI E SERVIZI DIGITALI Cosa cambia dal 2022

Approfondimento: Le novità nel Codice del Consumo

13 dicembre 2021

 

Dal 1 gennaio 2022 e si applicano le modifiche al Capo I del Titolo III del Codice del Consumo, D. Lgs. n. 206/2005, dedicato alla “Garanzia legale di conformità e garanzie commerciali per i beni di consumo”.

(...CONTINUA...)

La visualizzazione completa

di questo contenuto è riservata

agli utenti associati abilitati per i contenuti speciali.

 

Sei un utente abilitato? Clicca su LOGIN  e procedi

Sei associato ma non ancora abilitato? Provvedi QUI

 

Non sei un utente associato? 

Chiedici come poterlo diventare: scrivici qui

 

Ti potrebbero interessare anche:

COMMERCIO E CONSUMATORI Nuova versione del Codice del consumo

Dal 1 luglio le campagne promozionali dovranno tener conto delle nuove  disposizioni

DL, Dpcm, Ordinanze, FAQ…che significa?

Sentiamo parlare di leggi, di Decreti (legge e Dpcm) e di ordinanze. Cosa si intende esattamente con questi termini, e quanto sono importanti?

16 febbraio 2023

STRADE BIANCHE 2023 Negozi e pubblici esercizi: come essere coinvolti

Tutte le opzioni rivolte alle attività per vivere e far vivere attivamente l’evento: adesioni entro il 12 febbraio

02 febbraio 2023