Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

GIROGUSTANDO 2020-21 e RISTORANTI Vuoi saperne di più?

Manifestazioni d’interesse entro il 23 luglio

14 luglio 2020

 

girogustando 2020-21

Fino al prossimo 23 LUGLIO si raccolgono le manifestazioni d’interesse dei ristoranti associati Confesercenti Siena  per la partecipazione al programma 2020-21 di Girogustando.  La rassegna dei menu a 4 mani, ideata nel 2001 in provincia di Siena, sarà riproposta dal prossimo aurtunno mantenendo l’obiettivo di  creare nuove occasioni di attrazione del pubblico nei locali anche  in questa delicata fase, adattandola alle  circostanze.

 

GEMELLAGGI IN PRESENZA O A DISTANZA.

 Accanto alla modalità ‘classica’  di gemellaggi gastronomici “in presenza”, sarà eccezionalmente possibile effettuarlia distanza”: nella stessa sera, due ristoranti serviranno al rispettivo pubblico (ognuno nel proprio locale) lo stesso menu, definito tra i rispettivi cuochi.  Nel corso della serata,  un collegamento in videoconferenza  permetterà a tratti di vivere  in ognuno dei 2 ristoranti l’atmosfera che si respira nell’altro, sentendo  le voci e vedendo i piatti dei due cuochi protagonisti a distanza.

Questa formula sarà sperimentata con 2 eventi pilota in autunno, ed in altre serate nel periodo febbraio-giugno 2021, alternate alle serate in modalità  “classica”.

 

PER SAPERNE DI PIU’.

 I ristoratori che vogliono ricevere maggiori dettagli per valutare la possibilità di essere protagonisti degli eventi possono manifestare il proprio interesse inviando un  messaggio  entro giovedì 23 luglio, inserendo ragione sociale del ristorante e nome-cognome del referente, ed eventualmente aggiungendo le proprie osservazioni.

 

ATTENZIONE: RISPONDERE NON OBBLIGA IL RISTORANTE A PARTECIPARE, NE’ GARANTISCE LA PARTECIPAZIONE:  serve per avere un quadro degli interessati allo stato attuale.

Successivamente.  I ristoranti che avranno risposto saranno ricontattati per definire nel dettaglio le modalità di partecipazione, e quindi decidere se confermare o meno l’intenzione di partecipare.

 

Sul sito ufficiale di Girogustando è  possibile rivedere ristoranti coinvolti ed eventi realizzati nelle precedenti edizioni.

 

Per inviare la propria manifestazione di interesse entro il 23 luglio cliccare qui.

Ti potrebbero interessare anche:

BIRRA A Murlo torna il Villaggio internazionale

Dopo un anno di pausa torna in Valdarbia il Villaggio della Birra, iniziativa di valorizzazione nata 15 anni fa in un pub

24 agosto 2021

CERCASI PERSONALE?

Suggerimenti per facilitare l’incontro tra la domanda e offerta di lavoro in pubblici esercizi e strutture ricettive

09 agosto 2021

LE SCOPERTE Guide in azione dentro e fuori Siena

Tornano “Le Scoperte”, le passeggiate guidate nelle sere d’estate e nella storia di Siena. 

02 luglio 2021