Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it
Filiera corta - eccellenze del territorio - creatività - scambi ravvicinati: saranno queste le parole chiave della prossima sessione di eventi Girogustando a Siena e provincia. La prossime 6 serate condivise saranno in programma tra l’autunno 2022 e l’inverno 2023.
A partire dal 3 maggio i pubblici esercizi associati Confesercenti possono manifestare il proprio interesse ad ospitare un cuoco proveniente dal resto della Toscana o dell’Italia, per realizzare insieme una serata a 4 mani, nella quale presentare al pubblico un menu inedito e rappresentativo delle rispettive professionalità.
Ai pubblici esercizi sarà successivamente chiesto di riconfermare la partecipazione: la manifestazione di interesse in questa fase non sarà dunque impegnativa, ma assegnerà una priorità in base all’ordine di invio fino ad esaurimento dei 6 posti disponibili. Titolo preferenziale sarà anche l’indicazione di un ristorante ospite (abbinato) in occasione della candidatura.
SAI COS’E’ GIROGUSTANDO?
Dal 2002, Girogustando ha messo a confronto 330 ristoranti italiani ed esteri, protagonisti ogni volta di un evento unico proposto al pubblico. La storia, i protagonisti, i menu e gli eventi proposti sono visibili sul sito dedicato.
Nata e cresciuta per iniziativa di Confesercenti Siena, Girogustando è da tempo una delle manifestazioni di punta di Vetrina Toscana: una sinergia che per la prossima sessione sarà rafforzata in chiave promozionale con il coinvolgimento di Visittuscany e Intoscana.it.
PER CANDIDARSI O SAPERNE DI PIU’
Dal 2 maggio è possibile inviare la propria manifestazione di interesse: CLICCA QUI per farlo.
Per richiedere chiarimenti o approfondimenti: eventi@confesercenti.siena.it – 0577 252237.
Se il tuo pubblico esercizio ha spazi idonei ed un’offerta drink-food che merita di essere valorizzata all’ora dell’aperitivo, hai tempo fino al 13 marzo
Dal 25 febbraio possibile inviare la manifestazione d'interesse per la primavera e l'autunno 2025
Attività commerciali e turistiche: come essere protagonisti del grande sport internazionale nelle terre di Siena