Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

GIROGUSTANDO 2022-23 Possibile candidarsi

Dal 2 maggio manifestazioni di interesse ad esaurimento

 

girogustando-2022-2023

Filiera corta - eccellenze del territorio - creatività - scambi ravvicinati: saranno queste le parole chiave della prossima sessione di eventi Girogustando  a Siena e provincia. La prossime 6 serate condivise saranno in programma tra l’autunno 2022 e l’inverno 2023.

 

 A partire dal 3 maggio i pubblici esercizi associati Confesercenti possono manifestare il proprio interesse ad ospitare un cuoco proveniente dal  resto della Toscana o dell’Italia, per realizzare insieme una serata a  4 mani, nella quale presentare al pubblico un menu inedito e rappresentativo delle rispettive professionalità.  

 

Ai pubblici esercizi sarà successivamente chiesto di riconfermare la partecipazione: la manifestazione di interesse in questa fase non sarà dunque impegnativa, ma assegnerà una priorità in base all’ordine di invio fino ad esaurimento dei 6 posti disponibili. Titolo preferenziale sarà anche l’indicazione di un ristorante ospite (abbinato) in occasione della candidatura.

 

 

SAI COS’E’ GIROGUSTANDO?

Dal 2002, Girogustando ha messo a confronto 330 ristoranti italiani ed esteri, protagonisti ogni volta di un evento unico proposto al pubblico. La storia, i protagonisti, i menu e gli eventi proposti sono visibili sul sito dedicato.

Nata e cresciuta per iniziativa di Confesercenti Siena, Girogustando è da tempo una delle manifestazioni di punta di Vetrina Toscana: una sinergia che per la prossima sessione sarà rafforzata in chiave promozionale con il coinvolgimento di Visittuscany e Intoscana.it.

 

 

PER CANDIDARSI O SAPERNE DI PIU’

Dal 2 maggio è possibile inviare la propria manifestazione di interesse: CLICCA QUI per farlo.

Per richiedere chiarimenti o approfondimenti:  eventi@confesercenti.siena.it – 0577 252237.

Ti potrebbero interessare anche:

GIROGUSTANDO 2024 Via alle adesioni dei ristoranti per il 2024

Hai un ristorante in provincia di Siena, hai spazio e motivazione per far vivere un’esperienza condivisa al tuo pubblico, e al tuo personale? Faccelo sapere, entro il 12 marzo

26 febbraio 2024

Il tuo bar è in cerca di Aperidee? Faccelo sapere

Se il tuo pubblico esercizio ha spazi idonei ed un’offerta drink-food che merita di essere valorizzata all’ora dell’aperitivo, hai  tempo fino al 14 marzo

26 febbraio 2024

STRADE BIANCHE? ANCH'IO!!

Attività commerciali e turistiche: come essere protagonisti del grande sport internazionale nelle terre di Siena