GIROGUSTANDO 2022-23 Possibile candidarsi

Dal 2 maggio manifestazioni di interesse ad esaurimento

girogustando-2022-2023

Filiera corta - eccellenze del territorio - creatività - scambi ravvicinati: saranno queste le parole chiave della prossima sessione di eventi Girogustando  a Siena e provincia. La prossime 6 serate condivise saranno in programma tra l’autunno 2022 e l’inverno 2023.

A partire dal 3 maggio i pubblici esercizi associati Confesercenti possono manifestare il proprio interesse ad ospitare un cuoco proveniente dal  resto della Toscana o dell’Italia, per realizzare insieme una serata a  4 mani, nella quale presentare al pubblico un menu inedito e rappresentativo delle rispettive professionalità.

Ai pubblici esercizi sarà successivamente chiesto di riconfermare la partecipazione: la manifestazione di interesse in questa fase non sarà dunque impegnativa, ma assegnerà una priorità in base all’ordine di invio fino ad esaurimento dei 6 posti disponibili. Titolo preferenziale sarà anche l’indicazione di un ristorante ospite (abbinato) in occasione della candidatura.

SAI COS’E’ GIROGUSTANDO?

Dal 2002, Girogustando ha messo a confronto 330 ristoranti italiani ed esteri, protagonisti ogni volta di un evento unico proposto al pubblico. La storia, i protagonisti, i menu e gli eventi proposti sono visibili sul sito dedicato.

Nata e cresciuta per iniziativa di Confesercenti Siena, Girogustando è da tempo una delle manifestazioni di punta di Vetrina Toscana: una sinergia che per la prossima sessione sarà rafforzata in chiave promozionale con il coinvolgimento di Visittuscany e Intoscana.it.

PER CANDIDARSI O SAPERNE DI PIU’

Dal 2 maggio è possibile inviare la propria manifestazione di interesse: CLICCA QUI per farlo.

Per richiedere chiarimenti o approfondimenti:  eventi@confesercenti.siena.it – 0577 252237.

Mercato nel Campo 2022 Nuovo successo

E' tornato Il Mercato nel Campo a Siena: enogastronomia, degustazione, artigianato, spettacolo, incontri, in piazza del Campo.

05 dicembre 2022

DICEMBRE Gli eventi per le Feste in provincia di Siena

Una panoramica delle principali iniziative di animazione commerciale in provincia durante le festività

30 novembre 2022