GIROGUSTANDO Primavera-autunno: vuoi partecipare?

Possibile inviare la propria candidatura

30 gennaio 2023

girogustando-2023-candidature

Da lunedì 30 gennaio 2023, per i ristoranti associati Confesercenti di Siena e provincia è possibile inviare la propria manifestazione di interesse per la partecipazione alle sessioni di eventi Girogustando  - cuochi che s’incontrano in programma tra la primavera e l’autunno 2023.

In base alle manifestazioni di interesse sarà composto il programma degli eventi, in ognuno dei quali un ristorante di Siena e provincia ospiterà proveniente dal resto della Toscana o dell’Italia, per realizzare insieme una serata a  4 mani nella quale presentare al pubblico un menu inedito e rappresentativo delle rispettive professionalità.

POSTI DISPONIBILI E MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Il programma di partenza di Girogustando primavera-autunno 2023 prevede

• 3 eventi tra aprile e giugno
  • 3 eventi tra settembre e dicembre.

Per il ristorante che la invia, la manifestazione di interesse non comporta automaticamente l’impegno o il diritto a partecipare: serve  all’organizzazione a dare forma al programma, assegnando le priorità in base all’ordine di invio ed all’eventuale indicazione del  ristorante ospite già scelto.

Ai ristoranti che avranno inviato la candidatura sarà successivamente chiesto di riconfermare la partecipazione.

SAI COS’E’ GIROGUSTANDO?

Dal 2002, Girogustando ha messo a confronto 361 ristoranti italiani ed esteri, protagonisti ogni volta di un evento unico proposto al pubblico. La storia, i territori coinvolti, i protagonisti, i menu e gli eventi proposti sono visibili sul sito dedicato www.girogustando.tv .

Nata e cresciuta per iniziativa di Confesercenti Siena, Girogustando è da tempo una delle manifestazioni di punta di Vetrina Toscana,  il progetto Regione Toscana-Unioncamere che valorizza filiera corta enogastronomica, qualità delle produzioni artigianali e territorio.

PER CANDIDARSI O SAPERNE DI PIU’

Dal 30 gennaio è possibile inviare la propria manifestazione di interesse non impegnativa:

CLICCA QUI per compilarla

Per richiedere chiarimenti o approfondimenti:  eventi@confesercenti.siena.it – 0577 252237.

TAX CREDIT NO-PLASTIC Incentivi per l'acquisto di materiali alternativi

Dalle tazze alle posate: sugli articoli non monouso, recupero del 20 per cento di spese dal 2022 al 2024: da definire i tempi di richiesta

16 aprile 2024

COLONNINE ELETTRICHE Nuovi contributi per imprese

Bonus del 40 per cento sulle spese sostenute da imprese e professionisti per l’installazione di colonnine per la ricarica di veicoli elettrici: richieste possibili dal 15 marzo al 20 giugno

TURISMO SOSTENIBILE Quali sono i vantaggi per le strutture?

Un webinar, una Guida e gli strumenti di finanziamento verso i benefici della certificazione GSTC per le strutture ricettive