Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it
30 gennaio 2023
Da lunedì 30 gennaio 2023, per i ristoranti associati Confesercenti di Siena e provincia è possibile inviare la propria manifestazione di interesse per la partecipazione alle sessioni di eventi Girogustando - cuochi che s’incontrano in programma tra la primavera e l’autunno 2023.
In base alle manifestazioni di interesse sarà composto il programma degli eventi, in ognuno dei quali un ristorante di Siena e provincia ospiterà proveniente dal resto della Toscana o dell’Italia, per realizzare insieme una serata a 4 mani nella quale presentare al pubblico un menu inedito e rappresentativo delle rispettive professionalità.
Il programma di partenza di Girogustando primavera-autunno 2023 prevede
Per il ristorante che la invia, la manifestazione di interesse non comporta automaticamente l’impegno o il diritto a partecipare: serve all’organizzazione a dare forma al programma, assegnando le priorità in base all’ordine di invio ed all’eventuale indicazione del ristorante ospite già scelto.
Ai ristoranti che avranno inviato la candidatura sarà successivamente chiesto di riconfermare la partecipazione.
Dal 2002, Girogustando ha messo a confronto 361 ristoranti italiani ed esteri, protagonisti ogni volta di un evento unico proposto al pubblico. La storia, i territori coinvolti, i protagonisti, i menu e gli eventi proposti sono visibili sul sito dedicato www.girogustando.tv .
Nata e cresciuta per iniziativa di Confesercenti Siena, Girogustando è da tempo una delle manifestazioni di punta di Vetrina Toscana, il progetto Regione Toscana-Unioncamere che valorizza filiera corta enogastronomica, qualità delle produzioni artigianali e territorio.
Dal 30 gennaio è possibile inviare la propria manifestazione di interesse non impegnativa:
CLICCA QUI per compilarla
Per richiedere chiarimenti o approfondimenti: eventi@confesercenti.siena.it – 0577 252237.
Per imprese nuove o già costituite, richieste possibili dal 14 novembre
Richieste possibili fino al 21 novembre
Attiva per richiedere assistenza dopo le forti precipitazioni di ierisera