Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

GIROGUSTANDO RESTART Via alle candidature ristoranti 2021-22

Sei posti utili: c'è tempo fino a esaurimento

29 settembre 2021

 

Girogustando-restart

Vent’anni dopo la prima edizione, e dopo l’impasse per la pandemia, i gemellaggi tra ristoranti tornano all’origine. Con le prossime tappe di Girogustando, i ristoranti di Siena e provincia saranno protagonisti delle serate a 4 mani  nei giorni più freddi dei mesi più freddi dell’anno: proprio come nelle primissime edizioni, anni 2002 e seguenti.

 

Da oggi Confesercenti Siena apre la raccolta delle manifestazioni di interesse per sei posti-evento utili, da realizzare tra novembre 2021 e marzo 2022. I ristoranti associati di Siena e provincia possono farsi avanti fino ad esaurimento dei posti utili: dopo la manifestazione di interesse, saranno ricontattati per conoscere nel dettaglio le modalità di partecipazione e riconfermare (o meno) la propria disponibilità.

Rapidità e completezza di risposta saranno titolo preferenziale in caso di esaurimento dei posti utili.

 

 

COS'E' GIROGUSTANDO?

Dal 2002, Girogustando è una filosofia, prima che una serie di eventi: quella dell’incontro tra cuochi, per favorire scambio di conoscenze in cucina e sulle tavole tra commensali.

Gli eventi a 4 mani di Girogustando propongono un menu condiviso, composto da espressioni delle rispettive esperienze e territori di provenienza, e corredato di ingredienti di eccellenza, nel piatto come nel bicchiere.

Girogustando è un’occasione di ampliamento culturale: chi partecipa conosce i cuochi e le loro proposte, ma anche enologi, sommelier, artisti, uomini e donne portatori di esperienze originali, curiose e legate al contesto degli eventi.

Nata e cresciuta per iniziativa di Confesercenti Siena, Girogustando è da tempo una delle manifestazioni di punta di Vetrina Toscana, il progetto Regione Toscana-Unioncamere che valorizza filiera corta enogastronomica, qualità delle produzioni artigianali e territorio.

 

 

VUOI CONOSCERE MEGLIO GIROGUSTANDO?

VUOI CHIEDERE CHIARIMENTI?

 

 

VUOI PROPORRE IL TUO RISTORANTE?

Inserisci i tuoi dati QUI

Ti potrebbero interessare anche:

CERCASI PERSONALE?

Suggerimenti per facilitare l’incontro tra la domanda e offerta di lavoro in pubblici esercizi e strutture ricettive

09 agosto 2021

DIRETTIVA SUP Da luglio stop alla plastica monouso alternativa

Dal 3 luglio entra in vigore la Direttiva SUP (Single Use plastic) che vieta la commercializzazione dei prodotti di plastica monouso per i quali esistono alternative

30 giugno 2021

GIUGNO Cosa cambia per la somministrazione alimenti

Da martedì 1 giugno, negli esercizi di somministrazione alimenti e bevande è di nuovo possibile consumare cibi e bevande anche all’interno dei locali, sia al tavolo che al banco.

01 giugno 2021