Numero Verde: 800 914848 - info@confesercenti.siena.it

GIROGUSTANDO RESTART Via alle candidature ristoranti 2021-22

Sei posti utili: c'è tempo fino a esaurimento

29 settembre 2021

 

Girogustando-restart

Vent’anni dopo la prima edizione, e dopo l’impasse per la pandemia, i gemellaggi tra ristoranti tornano all’origine. Con le prossime tappe di Girogustando, i ristoranti di Siena e provincia saranno protagonisti delle serate a 4 mani  nei giorni più freddi dei mesi più freddi dell’anno: proprio come nelle primissime edizioni, anni 2002 e seguenti.

 

Da oggi Confesercenti Siena apre la raccolta delle manifestazioni di interesse per sei posti-evento utili, da realizzare tra novembre 2021 e marzo 2022. I ristoranti associati di Siena e provincia possono farsi avanti fino ad esaurimento dei posti utili: dopo la manifestazione di interesse, saranno ricontattati per conoscere nel dettaglio le modalità di partecipazione e riconfermare (o meno) la propria disponibilità.

Rapidità e completezza di risposta saranno titolo preferenziale in caso di esaurimento dei posti utili.

 

 

COS'E' GIROGUSTANDO?

Dal 2002, Girogustando è una filosofia, prima che una serie di eventi: quella dell’incontro tra cuochi, per favorire scambio di conoscenze in cucina e sulle tavole tra commensali.

Gli eventi a 4 mani di Girogustando propongono un menu condiviso, composto da espressioni delle rispettive esperienze e territori di provenienza, e corredato di ingredienti di eccellenza, nel piatto come nel bicchiere.

Girogustando è un’occasione di ampliamento culturale: chi partecipa conosce i cuochi e le loro proposte, ma anche enologi, sommelier, artisti, uomini e donne portatori di esperienze originali, curiose e legate al contesto degli eventi.

Nata e cresciuta per iniziativa di Confesercenti Siena, Girogustando è da tempo una delle manifestazioni di punta di Vetrina Toscana, il progetto Regione Toscana-Unioncamere che valorizza filiera corta enogastronomica, qualità delle produzioni artigianali e territorio.

 

 

VUOI CONOSCERE MEGLIO GIROGUSTANDO?

VUOI CHIEDERE CHIARIMENTI?

 

 

VUOI PROPORRE IL TUO RISTORANTE?

Inserisci i tuoi dati QUI

Ti potrebbero interessare anche:

SUOLO PUBBLICO Nuova proroga a dicembre

Il Dl aiuti ter interviene su concessioni straordinarie e delle nuove richieste dai pubblici esercizi. Sul tema anche una delibera del Comune di Siena

28 settembre 2022

SHISHA BAR Dal 2023 con patentino

Fissate gli adempimenti per gli esercizi di somministrazione cibi e bevande interessati alla vendita per consumo in loco di melassa per narghilè e tabacco per pipa ad acqua

06 settembre 2022

CERCASI PERSONALE?

Suggerimenti per facilitare l’incontro tra la domanda e offerta di lavoro nel nostro territorio

11 agosto 2022