“Impresando”, un premio per donne intraprendenti

Candidature possibili fino al 3 aprile

20 marzo 2015

Con il bando “Impresando” la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Siena e il Comitato per l’Imprenditoria Femminile di Siena intendono valorizzare i successi professionali di donne creative e intraprendenti negli ambiti dell ’imprenditorialità, della libera professione, della ricerca e dell’innovazione, attraverso il riconoscimento di un premio dal valore simbolico.

Il bando ha lo scopo di premiare donne che si sono distinte per l’originalità dell’idea imprenditoriale, per l’innovazione e per la ricerca:

Imprenditrici: nell’accezione più ampia del termine, quindi titolari d’azienda, ma anche donne che occupano posizioni di responsabilità in imprese regolarmente iscritte nel Registro delle Imprese della Camera di Commercio I.A.A. di Siena;

 Libere Professioniste: titolari di partita IVA o associate, abilitate all’esercizio della professione ed iscritte al relativo ordine professionale secondo l’ordinanza nazionale;

 Titolari o Socie di spin-off che siano autrici o co-autrici di un progetto che ha un impatto in campo economico e/o sociale.

Le candidature possono essere presentate entro il 3 aprile 2015 attraverso l’apposito modulo allegato.

Altre informazioni sul sito www.si.camcom.it.