IMPRESE SENESI IN FIERA Contributi per la partecipazione

Disponibili fino ad esaurimento fondi

05 agosto 2020

La Camera di Commercio ha pubblico un bando  destinato alle PMI  per la partecipazione ad eventi fieristici, anche in Italia.  Il bando prevede un contributo che non potrà superare l'ammontare massimo di 1.500 euro per favorire la presenza delle imprese a manifestazioni fieristiche internazionali, anche non certificate (o ad eventi collaterali), intracomunitarie (Italia compresa) ed extracomunitarie, preferibilmente presenti nel calendario Ice, organizzate fino al 15.12.2020 anche in modalità virtuale.

Le spese ammesse sono quelle sostenute dalle imprese, ad esempio, per il trasferimento del campionario, per la locazione e l'allestimento dello spazio espositivo, per la pubblicità e, nel caso di fiere in modalità virtuale, per i costi di iscrizione o per l'utilizzo di piattaforme digitali dedicate.

Le domande dovranno essere presentate, via Pec entro il 15 dicembre.

I contributi saranno concessi fino all’esaurimento dell’apposito fondo previsto nel bilancio camerale ed in base all'ordine cronologico di presentazione delle domande.

Il bando è disponibile qui. Ulteriori ragguagli tramite il tramite il servizio  Bandi e finanziamenti nelle sedi Confesercenti Siena

PASTICCERIA: corso estivo a Siena

Da fine giugno, inizia il corso di pasticceria totalmente pratico: 5 incontri da 5 ore ciascuno, che avranno inizio lunedì 28.

14 giugno 2021

CERCASI CAMERIER*: TI INTERESSA?

Uno spazio gratuito per facilitare l’incontro tra la domanda e offerta di lavoro nei pubblici esercizi

08 giugno 2021

VOUCHER DIGITALIZZAZIONE IMPRESE Bando esaurito

Dalla Camera di Commercio di Siena/Arezzo  il bando PID – Voucher Digitalizzazione imprese 2021